zero emission

ZeroEmission Rome 2012 alla Nuova Fiera di Roma

zero emissionE’ cominciato il 5 settembre l’evento dedicato alle energie rinnovabili, sostenibilità ambientale, e lotta ai cambiamenti climatici. Quattro padiglioni per oltre 40 mila metri quadri espositivi.
In visione il meglio delle rinnovabili: dall’energia eolica a quella solare ma non solo!

All’interno della rassegna vi è Eolica Expo Mediterranean ma anche PV Rome Mediterranean.
A Zero Emissione Rome 2012 vi saranno anche nuovi settori per mostrare la realtà della green economy, come macchinari e attrezzature per l’energia pulita ricavata dal sottosuolo e le pompe di calore, certificazione energetica degli edifici, bioedilizia, energia idroelettrica.
All’interno della fiera vi sarà un programma congressuale con 80 sessioni e la partecipazione di 600 qualificati relatori, in rappresentanza del mondo istituzionale, associativo, industriale e accademico.
Non solo, vi sarà anche un incontro con gli autori dei dedicati alla sostenibilità energetica.
Se siete curiosi di scoprire qualche cosa in più sulla green economy non perdete questo appuntamento sino al 7 settembre 2012!

About Redazione

Check Also

Teatro Tor Bella Monaca: gli appuntamenti dal 10 al 15 settembre 2024

#TeatroTorBellaMonaca #EstateRomana #Spettacoli #EZrome Dal 10 al 15 settembre 2024, il Teatro Tor Bella Monaca offre una settimana ricca di spettacoli teatrali e musicali. Tra gli eventi in programma, produzioni che spaziano dalla tradizione romanesca alla riflessione esistenziale, fino a tributi musicali e commedie grottesche. Un'occasione imperdibile per vivere la cultura a Roma.

“Monolocale Carini” al Teatro Vascello: stand-up comedy e riflessioni, dal 12 al 19 settembre

#MonolocaleCarini #TeatroVascello #StandUpComedy #EZrome Il Teatro Vascello ospiterà dal 12 al 19 settembre la rassegna di stand-up comedy "Monolocale Carini". Organizzata da Monolocale Produzioni, la rassegna vedrà 25 artisti alternarsi sul divano del Monolocale per sette serate di spettacoli unici. Novità dell'edizione 2024 include il podcast #CASALIBERATUTTI e la partecipazione attiva del pubblico.

Lascia un commento