Una serata originale quella proposta sabato 29 gennaio dal ristorante indiano Gourm India. A partire dalle 20.00, si terrà un “Bollywood party” interamente dedicato all’India ed alle sue tradizioni culturali e gastronomiche.
Protagonista dell’evento saranno i componenti del “Bollywood Apsaras”, un gruppo di danzatrici professioniste che dal 2005 diffondono la cultura del subcontinente Indiano. Attraverso la danza ed i ritmi musicali che la accompagnano, il gruppo cercherà di bissare il grande successo ottenuto in precedenza con la prima edizione del “Apsaras Bollywood party”.
La festa è aperta a tutti ed accoglierà appassionati del multietnico e curiosi che vorranno vivere le emozioni e le musiche di alcune famose produzioni cinematografiche indiane. Le danzatrici Apsaras si esibiranno nelle danze e mostreranno ai presenti alcune famose coreografie.
La serata darà inoltre la possibilità di ballare al ritmo di musiche indiane, immersi nella suggestiva atmosfera del ristorante.
Un buffet curato dal ristorante accompagnerà la serata, proponendo assaggi di antipasti tipici, riso aromatizzato, piatti vegetariani e dessert.
Per gli appassionati, sarà possibile partecipare alla serata in abiti tradizionali indiani, indossando accessori, orecchini e pashmine.
Gourm India è nei pressi del Colosseo, in via Labicana n.29.
Per informazioni è possibile visitare il sito web http://www.gourmindiaroma.com o telefonare al numero 06.7003406.