Bollywood the show al Gran Teatro

Uno degli spettacoli più coinvolgenti del momento farà tappa a Roma al Gran di Tor di Quinto.

Il ritmo e la indiana in soli due anni hanno conquistato il mondo, grazie allo spettacolo Bollywood, con ben 350 mila spettatori, ora, finalmente è anche a Roma dal 4 al 5 febbraio 2011 al Gran Teatro.
Bollywood è uno spettacolo strepitoso dove potete ammirare in un colpo solo danza, teatro, musica e cinema indiano.  Le musiche sono le colonne sonore di ottant’anni di cinema indiano. Uno spettacolo che mostrerà il contrasto tra la tradizione hindù e il glamour del mondo del cinema indiano di Bollywood appunto.
Bollywood the show è un omaggio ai 100 anni di cinema indiano in 100 minuti di spettacolo, così lo ha definito lo sceneggiatore regista Toby Gough.
Nel palco vi saranno 50 tra musicisti, ballerini e attori, i numeri non sono finiti qui, 1000 saranno i costumi, le luci 30.000 e vi sarà anche l’innovativa tecnologia led per creare effetti pirotecnici e coinvolgenti.
Uno spettacolo da non perdere per perdersi nel ritmo della indiana, il 4 e il 5 febbraio al Gran Teatro di Tor di Quinto.

About Redazione

Check Also

Libridine! Festival diffuso delle Librerie a Roma

Libridine #FestivalLibrerie #CulturaRoma #EZrome Dal 22 al 24 novembre 2024, Roma ospita "Libridine! Festival diffuso delle librerie", un evento che celebra l'importanza delle librerie nella vita culturale della città. Organizzato dalla Camera di Commercio di Roma, il festival offre eventi gratuiti in numerose librerie, coinvolgendo autori di spicco come Giobbe Covatta e Walter Veltroni.

“ContaMINAndo” al Teatro Ghione: omaggio a Mina

TeatroGhione #MinaTribute #DonatellaPandimiglio #EZrome Il Teatro Ghione ospiterà "ContaMINAndo", uno spettacolo che celebra i 70 anni della televisione italiana con un tributo a Mina. Donatella Pandimiglio, nota per "The Voice Senior 4", interpreterà i brani iconici della Tigre di Cremona il 28 novembre 2024. Una serata di emozioni e musica da non perdere.

Lascia un commento