Maxxi.eat, il nuovo museo all’interno del Museo delle Arti del XXI Secolo.

E’ ampio 300 metri quadri ed è frutto di un sondaggio pubblico avviato dai primi di gennaio: si tratta del nuovo ristorante che verrà aperto nelle palazzine ex caserme di fronte alla grande struttura di Zaha Hadid.

Vince sulle altre opzioni “Maxxi Cafè”, “Maxxi21”, “Maxxiventuno”, e grazie alla votazione del pubblico, che ha potuto eleggere il nome del nuovo ristorante del MAXXI. Si tratta dell’iniziativa, o meglio operazione di marketing, ideata dai responsabili del colossale museo d’arte contemporanea di Roma: un sondaggio pubblicato nel sito internet per delineare il nome che la gente meglio apprezza e meglio ricorderà del ristorante che sarà ospitato all’interno degli spazi del museo. Ispirato al Tokio.eat del Palais de Tokio parigino, ha vinto sugli altri con il 34 percento dei consensi.

E non finisce qui! Ai pochi fortunati, estratti tra tutti i votanti, è stato regalato un invito al ristorante e dieci ingressi omaggio al museo.
Il ristorante sarà accessibile dalla piazza centrale interna al museo e sarà inaugurato nel prossimo mese di febbraio, seguito poi dall’apertura del bar.

About CP

Check Also

Libridine! Festival diffuso delle Librerie a Roma

Libridine #FestivalLibrerie #CulturaRoma #EZrome Dal 22 al 24 novembre 2024, Roma ospita "Libridine! Festival diffuso delle librerie", un evento che celebra l'importanza delle librerie nella vita culturale della città. Organizzato dalla Camera di Commercio di Roma, il festival offre eventi gratuiti in numerose librerie, coinvolgendo autori di spicco come Giobbe Covatta e Walter Veltroni.

“ContaMINAndo” al Teatro Ghione: omaggio a Mina

TeatroGhione #MinaTribute #DonatellaPandimiglio #EZrome Il Teatro Ghione ospiterà "ContaMINAndo", uno spettacolo che celebra i 70 anni della televisione italiana con un tributo a Mina. Donatella Pandimiglio, nota per "The Voice Senior 4", interpreterà i brani iconici della Tigre di Cremona il 28 novembre 2024. Una serata di emozioni e musica da non perdere.