Lui è uno dei cantautori più amati in Italia. Su Facebook ha circa 1 milione e trecento mila fan. Le sue canzoni hanno accompagnato i momenti più belli di tantissime persone. Di chi stiamo parlando? Di Ligabue che sarà a Roma con ben tre date per il suo Quasi Acustico – Tour Teatri 2011.
L’appuntamento romano è fissato con ben tre date in diversi teatri.
Il 1 febbraio il Liga è in scena al Gran Teatro di Tor di Quinto, il 2 febbraio all’Auditorium Parco della Musica mentre il 3 febbraio all’Auditorium Conciliazione.
Tre concerti i cui biglietti sono in vendita solo on line per combattere il fenomeno del secondary ticket market. I biglietti saranno quindi nominativi in questo modo non potranno essere ceduti a terzi.
Dopo il grande successo del suo ultimo disco, Arrivederci Mostro, Ligabue ha deciso di regalare ai suo fan un nuovo tour, che toccherà le più importanti città italiane con ben 28 concerti. Il concerto sarà quasi acustico. In che senso? il cantautore italiano e la sua band, suonerà non solo con strumenti acustici ma anche in minima parte con una strumentazione elettronica.
Le emozioni in teatro saranno sicuramente ben diverse da quelle che si provano in uno stadio o in uno palazzetto.
Uno spettacolo musicale ripulito nella sua essenza, che vedrà protagonista la musica e la fantastica voce di Ligabue.