Golden Celebrities on Ice il 5 febbraio al Palalottomatica

Siamo sicuri che tutti almeno una volta nella vita siete andati a pattinare sul ghiaccio.
Così come sicuramente molti di voi all’inizio pensavano che fosse un gioco da ragazzi, ma immediatamente appena siete approdati nella pista, la dura realtà è apparsa chiara e definita: pattinare sul ghiaccio è difficilissimo!

Il pattinaggio sul ghiaccio è una vera e propria disciplina frutto di un allenamento molto duro.
Da qualche anno a questa parte il nostro paese si è aperto verso questa disciplina olimpionica, grazie ad alcuni atleti che sono ormai divenuti dei volti noti in tutto il nostro paese.
Tra tutti basta nominare, la bravissima Carolina Kostner. Proprio la Kostner è la testimonial di un grande evento che si terrà a Roma dedicata al pattinaggio sul ghiaccio.
Stiamo parlando di Golden Celebrities on Ice che sarà in scena al Palalottomatica di Roma il 5 febbraio 2011 alle 21. Campioni olimpionici e mondiali di pattinaggio artistico proporranno alla città eterna uno spettacolo straordinario.  Gli spettatori rimarranno senza parole nell’ammirare la performance live di questi campioni.
Con i loro costumi scintillanti, la loro eleganza, la loro grazia sembrerà di vedere degli dei volare sul ghiaccio.  Lo spettacolo sarà a base di sentimenti miscelati con l’espressività, la poesia, la musica e la danza sul ghiaccio.

Le musiche saranno dal vivo, interpretate da cantanti famosi.  Per adesso la partecipazione è stata confermata dai Matia Bazar, Franscesco Renga e Max Gazzè.
Uno spettacolo da non perdere per la carica emotiva che sa regalare. L’appuntamento è il 5 febbraio alle ore 21 al Palalottomatica.

About Redazione

Check Also

Libridine! Festival diffuso delle Librerie a Roma

Libridine #FestivalLibrerie #CulturaRoma #EZrome Dal 22 al 24 novembre 2024, Roma ospita "Libridine! Festival diffuso delle librerie", un evento che celebra l'importanza delle librerie nella vita culturale della città. Organizzato dalla Camera di Commercio di Roma, il festival offre eventi gratuiti in numerose librerie, coinvolgendo autori di spicco come Giobbe Covatta e Walter Veltroni.

“ContaMINAndo” al Teatro Ghione: omaggio a Mina

TeatroGhione #MinaTribute #DonatellaPandimiglio #EZrome Il Teatro Ghione ospiterà "ContaMINAndo", uno spettacolo che celebra i 70 anni della televisione italiana con un tributo a Mina. Donatella Pandimiglio, nota per "The Voice Senior 4", interpreterà i brani iconici della Tigre di Cremona il 28 novembre 2024. Una serata di emozioni e musica da non perdere.

Lascia un commento