Torna il Festival della Magia a Roma: Supermagic 2011

La magia ha sempre affascinato grandi e piccini, è un mondo magico e misterioso che ogni volta è in grado di lasciare a bocca aperta tutti coloro che hanno la fortuna di assistere ad una performance dal vivo.

Se lo spettacolo è poi fatto da professionisti del settore che propongono l’arte della magia in tutte le sue sfaccettature, il successo è garantito.
Torna anche quest’anno il Festival della Magia Supermagic 2011 giunto alla sua ottava edizione.
Al Olimpico potrete assistere ad un viaggio verso una dimensione dove tutto è relativo, dove i vostri limiti mentali scompariranno, come se fosse una magia.
Ad intrattenervi e guidarvi in questa fantastica dimensione dove realtà e finzione si fondono vi saranno artisti, prestigiatori, illusionisti che provengono da tutto il mondo.
I grandi “maghi” di Supermagic vi spingeranno verso l’infinito verso tutto quello a cui non avete mai creduto. Il tutto sarà arricchito da musiche coinvolgenti, effetti di luce suggestivi che renderanno il vostro spettacolo un sogno da non perdere.

L’appuntamento è dal 28 gennaio 2011 sino al 6 febbraio 2011 al Teatro Olimpico di Roma.

About Redazione

Check Also

Libridine! Festival diffuso delle Librerie a Roma

Libridine #FestivalLibrerie #CulturaRoma #EZrome Dal 22 al 24 novembre 2024, Roma ospita "Libridine! Festival diffuso delle librerie", un evento che celebra l'importanza delle librerie nella vita culturale della città. Organizzato dalla Camera di Commercio di Roma, il festival offre eventi gratuiti in numerose librerie, coinvolgendo autori di spicco come Giobbe Covatta e Walter Veltroni.

“ContaMINAndo” al Teatro Ghione: omaggio a Mina

TeatroGhione #MinaTribute #DonatellaPandimiglio #EZrome Il Teatro Ghione ospiterà "ContaMINAndo", uno spettacolo che celebra i 70 anni della televisione italiana con un tributo a Mina. Donatella Pandimiglio, nota per "The Voice Senior 4", interpreterà i brani iconici della Tigre di Cremona il 28 novembre 2024. Una serata di emozioni e musica da non perdere.

Lascia un commento