Tutta colpa di Facebook al Teatro Tirso de Molina

Facebook è diventata una delle parole più digitate nel web così come oggi è il sito più visitato in tutto il mondo. Da quando c’è Facebook la vita è cambiata.

Gli amici e i compagni di scuola che non si vedevano e sentivano da una vita sono riapparsi magicamente, così come gli ex che ritornano prepotentemente e creando non poche crisi con l’attuale compagna/o.
Per non parlare dei tag, dei post, delle chat di Facebook che “spiattellano” a tutti cosa stiamo facendo o come stiamo in una determinata giornata.

Insomma, è inutile negarlo il celebre social network ci ha cambiato la vita e di questo tema di estrema attualità, ne parla in maniera molto ironica l’ultimo spettacolo al Tirso de Molina in scena sino al 30 gennaio 2011.
Lo spettacolo è un riadattamento del libro di Marco Liorni, Facebook tutti nel vortice, che ha curato anche questo adattamento teatrale insieme a Giorgio Amato. La regia è di David Fiandanese, il cast ben congegnato che riesce con grande ironia a raccontare tutti i malintesi che si possono creare per “colpa” di Facebook, assolutamente da non perdere.

About Redazione

Check Also

“L’amore è come un brodo di giuggiole” al Teatro Off/Off dal 3 all’8 dicembre

Teatro #Roma #GiuseppeMaggio #EZrome Dal 3 all'8 dicembre 2024, il teatro Off/Off di Roma presenta "L'amore è come un brodo di giuggiole", una storia d'amore tra differenze socioculturali e introspezione personale. Con Giuseppe Maggio e Denise Tantucci, lo spettacolo esplora le sfide di un amore impossibile, offrendo un'esperienza teatrale coinvolgente e autentica.

Natale e Capodanno al Nuovo Teatro Orione

Natale #TeatroOrione #Spettacoli #EZrome Il Nuovo Teatro Orione di Roma celebra il Natale con una serie di spettacoli imperdibili. Dal 1° dicembre, eventi come "Next Stop Christmas" e "Un Natale da Favola" incanteranno il pubblico. Il 31 dicembre, il musical "Forza Venite Gente" chiuderà l'anno con un brindisi speciale. Parcheggio gratuito disponibile.

Lascia un commento