Natale street culture alla Casa delle Letterature

Sono appena finite le festività natalizie e già vi mancano? Avete appena finito di mangiare l’ultima fetta di pandoro e già avete nostalgici il ricordo di voi che alla vigilia di Natale stavate addentando la prima fetta pieni di gioia?

Bene se siete dei nostalgici e vi siete trovati ancora a cercare qualche evento natalizio, con Ez Rome siamo pronti a darvi l’ultimo evento che la capitale offre per queste festività natalizie appena passate.
È anche gratuito quindi è il caso di dire che non vi costa veramente nulla.

Stiamo parlando di una mostra alla Casa delle Letterature a Piazza dell’Orologio dal titolo Natale Street Culture.
L’esposizione è visitabile sino al 31 gennaio 2011 e presenta le opere di artisti emergenti che si sono ispirati ad alcuni aspetti tipici delle festività natalizie.
Alcune opere mostrano anche un punto di vista critico, di come oggi il Natale è diventato sempre di più una festa di consumo e di meno una festa religiosa.
Gli artisti in mostra sono cinque (Hitnes, Jbrock, Ker Stand, Verbo) e hanno realizzato dei progetti site-specific negli spazi interni ed esterni della Casa delle Letterature. A loro fianco vi sono le composizioni inedite di due poetesse (Francesca Genti, Moira Egan) e di due narratori (Daniele Manusia e Emilia Zazza).
Se ancora avete nostalgia del Natale non perdetevi questo evento!

About Redazione

Check Also

“Mercoledì delle Ceneri” al Teatro Biblioteca Quarticciolo

Teatro #ViolenzaDiGenere #ValentinaEsposito #EZrome Il 23 novembre, il Teatro Biblioteca Quarticciolo di Roma ospita l'anteprima di "Mercoledì delle Ceneri", scritto e diretto da Valentina Esposito. Lo spettacolo, prodotto dalla Compagnia Fort Apache Cinema Teatro, affronta la violenza di genere e il corpo abusato, nel contesto del Carnevale di un paese di provincia.

Digitalatium: un palcoscenico internazionale per l’arte digitale

Digitalatium #ArteDigitale #Roma #EZrome Digitalatium, il festival dedicato ai giovani talenti dell'arte digitale, si terrà a Roma dal 22 novembre al 21 dicembre. Organizzato da Flyer New Media, l'evento offre un palcoscenico internazionale per artisti emergenti, con mostre e performance immersive al Nuovo Cinema Aquila e nel Chromosphere Dome.

Lascia un commento