La Befana vi aspetta a Piazza Venezia

Di solito quando a Roma si pensa alla festa della Befana la prima cosa che viene in mente è la feste nella celebre piazza Navona.
Quest’anno invece la Befana ha diversi appuntamenti (d’altronde ha dei poteri magici e riesce a sdoppiarsi!) nella capitale.

Uno di questi la vedrà protagonista alle ore 11 a Via dei Fori Imperiali a Piazza Venezia, dove per la prima volta verrà ospitata nella sua casetta originale.
Per tutta la giornata i bambini, oltre a incontrare la simpatica vecchina, potranno divertirsi con i giocolieri, i maghi, gli artisti di strada, gli animatori e band musicali che renderanno vivo il centro di Roma, con musica, giochi e tante altro.

Alle 20 il celebre comico romano Antonio Giuliani darà inizio a una serie di spettacoli, che vedranno altri comici di Zelig come Lillo e Greg.
Non finisce qui, vi saranno anche alcuni personaggi del mondo musicale come Robert Steiner, interprete del musical di Riccardo Cocciante Notre Dame de Paris, e tanti altri protagonisti che animeranno Piazza Venezia sino alle 23.
Domani a Roma per il giorno della Befana il divertimento è assicurato!
“La festa della Befana”
Giovedi´ 6 gennaio 2011 dalle ore 11,00 per bambini e genitori, dalle ore 20,00 alle 23,00 spettacolo

About Redazione

Check Also

Libridine! Festival diffuso delle Librerie a Roma

Libridine #FestivalLibrerie #CulturaRoma #EZrome Dal 22 al 24 novembre 2024, Roma ospita "Libridine! Festival diffuso delle librerie", un evento che celebra l'importanza delle librerie nella vita culturale della città. Organizzato dalla Camera di Commercio di Roma, il festival offre eventi gratuiti in numerose librerie, coinvolgendo autori di spicco come Giobbe Covatta e Walter Veltroni.

“ContaMINAndo” al Teatro Ghione: omaggio a Mina

TeatroGhione #MinaTribute #DonatellaPandimiglio #EZrome Il Teatro Ghione ospiterà "ContaMINAndo", uno spettacolo che celebra i 70 anni della televisione italiana con un tributo a Mina. Donatella Pandimiglio, nota per "The Voice Senior 4", interpreterà i brani iconici della Tigre di Cremona il 28 novembre 2024. Una serata di emozioni e musica da non perdere.

Lascia un commento