Il 6 gennaio cominciano i saldi invernali a Roma

L’Epifania tutte le feste porta via. Quest’anno il 6 gennaio oltre a essere il giorno della Befana è anche il giorno in cui nella capitale, e in molte città del centro Italia,  cominciano i saldi.

Dopo la corsa ai regali di Natale, dopo l’acquisto dell’ultimo minuto per avere un look strepitoso per Capodanno, ora i negozi saranno presi d’assalto alla ricerca della grande occasione.
Il 6 gennaio 2011 molti negozi di Roma rimarranno aperti, così come le successive due domeniche di Gennaio, in vista dei saldi.
Intanto numerosi negozianti hanno già cominciato i pre-saldi scontando la merce sino al 30%!
Anche quest’anno come tutti gli anni molti negozi saranno presi d’assalto, per potersi aggiudicare il miglior acquisto.
Il consiglio sempre valido è quello di acquistare in negozi che conoscete e dove avete già visto la merce che vi interessa, per poter essere sicuri di fare una buona spesa ad un ottimo prezzo scontato.
Anche i negozi Outlet faranno i saldi nei prezzi già scontati! Quest’anno a Roma la Befana oltre a portare la calza , porta anche la possibilità di potere acquistare l’oggetto dei sogni a prezzi super scontati!

About Redazione

Check Also

Libridine! Festival diffuso delle Librerie a Roma

Libridine #FestivalLibrerie #CulturaRoma #EZrome Dal 22 al 24 novembre 2024, Roma ospita "Libridine! Festival diffuso delle librerie", un evento che celebra l'importanza delle librerie nella vita culturale della città. Organizzato dalla Camera di Commercio di Roma, il festival offre eventi gratuiti in numerose librerie, coinvolgendo autori di spicco come Giobbe Covatta e Walter Veltroni.

“ContaMINAndo” al Teatro Ghione: omaggio a Mina

TeatroGhione #MinaTribute #DonatellaPandimiglio #EZrome Il Teatro Ghione ospiterà "ContaMINAndo", uno spettacolo che celebra i 70 anni della televisione italiana con un tributo a Mina. Donatella Pandimiglio, nota per "The Voice Senior 4", interpreterà i brani iconici della Tigre di Cremona il 28 novembre 2024. Una serata di emozioni e musica da non perdere.

Lascia un commento