Il 31 dicembre Attenti a quei 2 all’Auditorium Conciliazione

Come si dice? Squadra vincente non si cambia! Anche quest’anno torna per far divertire, una coppia davvero strana, ma ben assortita: Neri Marcorè e Luca Barbarossa.

Anche questo Capodanno dopo il successo dello scorso anno tornano, Neri Marcorè e Luca Barbarossa con il loro spettacolo Attenti a quei 2.
La loro coppia è veramente fuori dal normale; Marcorè è uno degli attori più eclettici che ci sono in Italia, mentre Barbarossa è uno dei cantautori più raffinati del nostro panorama musicale.
Insieme propongono uno spettacolo che è un perfetto mix tra suoni e voci.
Luca Barbarossa suonerà le sue canzoni ma anche quelle di Giorgio Gaber e Fabrizio de Andrè, mentre Marcorè farà le sue celebre imitazioni tra cui quella di Barbarossa stesso.
Un connubio veramente originale e divertente, che anche quest’anno festeggerà il Capodanno con voi!
Lo spettacolo comincerà alle 21.30 e dopo lo show vi sarà nel foyer del buffet e brindisi per il 2011!
Buon anno!

About Redazione

Check Also

Libridine! Festival diffuso delle Librerie a Roma

Libridine #FestivalLibrerie #CulturaRoma #EZrome Dal 22 al 24 novembre 2024, Roma ospita "Libridine! Festival diffuso delle librerie", un evento che celebra l'importanza delle librerie nella vita culturale della città. Organizzato dalla Camera di Commercio di Roma, il festival offre eventi gratuiti in numerose librerie, coinvolgendo autori di spicco come Giobbe Covatta e Walter Veltroni.

“ContaMINAndo” al Teatro Ghione: omaggio a Mina

TeatroGhione #MinaTribute #DonatellaPandimiglio #EZrome Il Teatro Ghione ospiterà "ContaMINAndo", uno spettacolo che celebra i 70 anni della televisione italiana con un tributo a Mina. Donatella Pandimiglio, nota per "The Voice Senior 4", interpreterà i brani iconici della Tigre di Cremona il 28 novembre 2024. Una serata di emozioni e musica da non perdere.

Lascia un commento