Il concerto di Claudio Baglioni ai Fori Imperiali

Uno dei modi più classici per salutare l’anno vecchio ed accogliere quello nuovo è sicuramente quello di passarlo in piazza. La capitale quest’anno propone è il caso di dire il concerto dell’anno, assolutamente da non perdere.

Uno dei cantautori romani più amati è il caso di dire in tutto il mondo, Claudio Baglioni, regala un concerto gratuito a Via dei Fori Imperiali.
Baglioni che con le sue canzoni ha accompagnato e fatto innamorare almeno tre generazioni, con brani indimenticabili, terrà compagnia ai romani e a tutti coloro che faranno il countdown di Capodanno nella capitale.
In uno degli scenari più fantastici di Roma, all’ombra del Colosseo, Baglioni ha scelto la sua città natale come ultima tappa del suo Tour Mondiale.
Quali brani proporrà Baglioni? Ancora non si sa, è sicuramente, però, un evento da non perdere, in quanto sembra che poi il grande cantautore romano, si ritirerà per un bel periodo, per poter lavorare a nuovi progetti inediti.

About Redazione

Check Also

Libridine! Festival diffuso delle Librerie a Roma

Libridine #FestivalLibrerie #CulturaRoma #EZrome Dal 22 al 24 novembre 2024, Roma ospita "Libridine! Festival diffuso delle librerie", un evento che celebra l'importanza delle librerie nella vita culturale della città. Organizzato dalla Camera di Commercio di Roma, il festival offre eventi gratuiti in numerose librerie, coinvolgendo autori di spicco come Giobbe Covatta e Walter Veltroni.

“ContaMINAndo” al Teatro Ghione: omaggio a Mina

TeatroGhione #MinaTribute #DonatellaPandimiglio #EZrome Il Teatro Ghione ospiterà "ContaMINAndo", uno spettacolo che celebra i 70 anni della televisione italiana con un tributo a Mina. Donatella Pandimiglio, nota per "The Voice Senior 4", interpreterà i brani iconici della Tigre di Cremona il 28 novembre 2024. Una serata di emozioni e musica da non perdere.

Lascia un commento