Capodance 2011: al ritmo della musica dance degli anni Ottanta e Novanta

Ancora in cerca di idee su come passare la sera di Capodanno? All’ultimo minuto avete le idee ancora confuse e non sapete proprio cosa fare?
Con Ez Rome vi proponiamo uno degli più trendy della capitale.

Se siete amanti o semplicemente nostalgici dei mitici anni Ottanta e Novanta l’evento che fa per voi la sera di San Silvestro è sicuramente Capodance 2011 alla Nuova Fiera di Roma.
La fiera romana per l’ultimo giorno dell’anno diventa una discoteca!
Il 31 dicembre
potrete ballare al ritmo dei più grandi successi della musica dance degli anni Ottanta e Novanta. Una serata dedicata a chi questi due decenni li ha vissuti e non ha intenzione di dimenticarli e per tutti coloro che se anche sono un po’ più giovani sono desiderosi di passare una serata diversa.
La serata inizia alle 22.30 e l’appuntamento è all’Ingresso Nord di via Portuense 1645 (incrocio via Angelo Vescovali).
Buon divertimento e buon anno!

About Redazione

Check Also

Libridine! Festival diffuso delle Librerie a Roma

Libridine #FestivalLibrerie #CulturaRoma #EZrome Dal 22 al 24 novembre 2024, Roma ospita "Libridine! Festival diffuso delle librerie", un evento che celebra l'importanza delle librerie nella vita culturale della città. Organizzato dalla Camera di Commercio di Roma, il festival offre eventi gratuiti in numerose librerie, coinvolgendo autori di spicco come Giobbe Covatta e Walter Veltroni.

“ContaMINAndo” al Teatro Ghione: omaggio a Mina

TeatroGhione #MinaTribute #DonatellaPandimiglio #EZrome Il Teatro Ghione ospiterà "ContaMINAndo", uno spettacolo che celebra i 70 anni della televisione italiana con un tributo a Mina. Donatella Pandimiglio, nota per "The Voice Senior 4", interpreterà i brani iconici della Tigre di Cremona il 28 novembre 2024. Una serata di emozioni e musica da non perdere.

Lascia un commento