L’appuntamento è fissato per il 27 dicembre all’Auditorium Parco della Conciliazione, di cosa stiamo parlando dell’ultimo show di Giorgio Panariello.
Il titolo è tutto un programma “Panariello non esiste”, dove il bravissimo comico, attore, regista toscano, riproporrà i personaggi storici che lo hanno reso famoso: da Mario il Bagnino, al PR, da Merigo, a Naomo, sino alla Signora Italia. Non mancheranno anche delle new entry come il un maestro di ballo finto-brasiliano e il Vaia.
Gag esilaranti ispirate ai fatti di attualità, Panariello è uno di quegli artisti che ha la capacità di rinnovarsi.
Come è nato il titolo di questo spettacolo? Come ha dichiarato Panariello a Vanity Fair, dopo anni di televisione, che lo ha visto nei sabati sera di Rai uno e con Sanremo qualche anno fa si è sentito snaturato.
Da li la decisione di fare altre cose come radio, teatro e cinema. Praticamente non si è mai fermato, ma quando le persone lo incontravano per strada, tutti gli chiedevano che fine avesse fatto, come se non lavorando in televisione non esistesse.
Da qui l’ispirazione per il suo nuovo live tour, che a Roma terrà compagnia sino al 30 dicembre e poi si sposterà in tantissime città italiane, nei più importanti palasport italiani a portare il buon umore.