La cantante romana Nathalie sbarca a Sanremo

Nathalie, la cantante romana vincitrice dell’ultima edizione di X Factor, parteciperà a Sanremo 2011.

La brava Nathalie ha fatto centro, è stato ufficializzato il suo nome tra i big che parteciperanno al prossimo festival di Sanremo. Lo scorso anno era toccato a Marco Mengoni, quest’anno invece è la volta di Nathalie.
Speriamo che sia di buon auspicio visto che Mengoni lo scorso anno arrivò terzo a Sanremo e sta ancora mietendo successo con il suo ultimo singolo “Un giorno qualunque” trasmesso dalle più importanti radio italiane.
Se però l’anno scorso il vincitore di X Factor entrava per contratto dritto nella kermesse storica, Nathalie invece è stata “scelta” appositamente da Gianni Morandi e Mazzi, conquistati dal talento della giovane cantante romana.
Ha vinto X Factor con una canzone scritta da lei e parteciperà a Sanremo con un brano tutto suo, confermando come Nathalie è e rimane una cantautrice.
Intanto il suo disco questa settimana è arrivato dritto al sedicesimo posto della classifica dei dischi più venduti.
Vedremo come se la caverà in una gara importante come Sanremo, siamo molto curiosi di sentire il suo nuovo brano, sicuramente da bravi patriottici faremo il tifo per lei.

About Redazione

Check Also

Libridine! Festival diffuso delle Librerie a Roma

Libridine #FestivalLibrerie #CulturaRoma #EZrome Dal 22 al 24 novembre 2024, Roma ospita "Libridine! Festival diffuso delle librerie", un evento che celebra l'importanza delle librerie nella vita culturale della città. Organizzato dalla Camera di Commercio di Roma, il festival offre eventi gratuiti in numerose librerie, coinvolgendo autori di spicco come Giobbe Covatta e Walter Veltroni.

“ContaMINAndo” al Teatro Ghione: omaggio a Mina

TeatroGhione #MinaTribute #DonatellaPandimiglio #EZrome Il Teatro Ghione ospiterà "ContaMINAndo", uno spettacolo che celebra i 70 anni della televisione italiana con un tributo a Mina. Donatella Pandimiglio, nota per "The Voice Senior 4", interpreterà i brani iconici della Tigre di Cremona il 28 novembre 2024. Una serata di emozioni e musica da non perdere.

Lascia un commento