Centrale Ristotheatre: originale miscela di spettacoli e cibo

Il Centrale Ristotheatre propone ogni sera un’originale miscela: cibo e spettacoli dal vivo. Si tratta della cena-show, che unisce alla cornice teatrale una variegata offerta di pietanze invitanti, il tutto in un’atmosfera simpatica e suggestiva. L’ambiente è quello di un ristrutturato, nel quale i tavoli per gli ospiti vengono apparecchiati nel foyer e nella galleria. Durante il pasto uno spettacolo di varietà accompagna l’attesa tra una portata e l’altra.
Ballerini e cantanti propongono a seconda della serata spettacoli che vanno dagli anni ‘30 agli ‘80, con prestazioni all’altezza dei migliori professionisti del settore. Il posto è indicato per festeggiare in maniera originale feste importanti ma anche informali, come per esempio compleanni, addio al celibato, lauree e vernissage.

La serata si svolge in maniera standard. Si inizia alle 20.30 tutte le sere tranne la domenica, quando la formula è quella dell’aperitivo. La scelta è tra 2 menu fissi, di cui uno a base di pesce e l’altro a base di carne. Nel prezzo fisso di 50 euro è compreso anche lo spettacolo.
Per chi preferisce il dopo cena, dopo ogni spettacolo la serata continua ed il teatro si trasforma in un lounge bar con musica dal vivo e luci soffuse, rimanendo aperto fino a tarda notte.

Il Centrale Ristotheatre sarà aperto anche il 31 dicembre, per chi vuole passare un Capodanno diverso e divertente.

Per informazioni: Centrale Ristotheatre, www.centraleristotheatre.com, Via Celsa n.6 – Tel 06/6780501.

About FB

Check Also

“ContaMINAndo” al Teatro Ghione: omaggio a Mina

TeatroGhione #MinaTribute #DonatellaPandimiglio #EZrome Il Teatro Ghione ospiterà "ContaMINAndo", uno spettacolo che celebra i 70 anni della televisione italiana con un tributo a Mina. Donatella Pandimiglio, nota per "The Voice Senior 4", interpreterà i brani iconici della Tigre di Cremona il 28 novembre 2024. Una serata di emozioni e musica da non perdere.

La commedia “E’ semplice” di Ilenia Costanza torna al Teatrosophia

Teatro #Commedia #Roma #EZrome Dal 27 novembre al 1 dicembre 2024, la commedia "È Semplice", scritta e diretta da Ilenia Costanza, sarà in scena al Teatrosophia di Roma. La pièce esplora temi sociali rilevanti attraverso il racconto di tre donne che affrontano le sfide della vita con ironia e sensibilità.