Progetto Etiopia: giornata di solidarietà per i bambini orfani

Domenica 19 dicembre, al Verde si tiene una giornata di raccolta fondi a favore dei bambini di Debre Marcos, in Etiopia, orfani a causa dell’Aids.
A ingresso libero, il teatro rimarrà aperto dalle 10.00 alle 23.00, con un mercatino solidale, una mostra fotografica e un video-documentario, aventi lo scopo di informare e sensibilizzare sulle difficili condizioni dell’infanzia in Etiopia.
Non mancherà però uno spazio con specialità, manicaretti, e tanti palloncini!
A cura di Ennio Brilli, Angelo Ferracuti, Veronica Olmi, Chiara Lucisano, Marta Lucisano, Attilio Ascani e tanti altri amici.
Alle 11.30 ‘Canti e Storie’, spettacolo di musica, racconti e giochi per bimbi.
Con  Andrea Calabretta, Gianni Silano, Emanuele Caiati, Anna Alfonsi e Gigi Capone.
Alle 21.00 ‘Mariano De Simone e Down the Road’, concerto ispirato alla tradizione musicale di Nashville.
L’ingresso dei due spettacoli delle 11.30 e delle 21.00 è di 8 Euro.
Il Teatro Verde festeggia 25 anni di attività dedicate ai più piccoli. Spettacoli quotidiani, con oltre 50.000 presenze all’anno, ai quali si aggiungono laboratori,mostre ed a indirizzo formativo ed educativo.
Per info e prenotazioni  06.5896085

About DZ

Check Also

Libridine! Festival diffuso delle Librerie a Roma

Libridine #FestivalLibrerie #CulturaRoma #EZrome Dal 22 al 24 novembre 2024, Roma ospita "Libridine! Festival diffuso delle librerie", un evento che celebra l'importanza delle librerie nella vita culturale della città. Organizzato dalla Camera di Commercio di Roma, il festival offre eventi gratuiti in numerose librerie, coinvolgendo autori di spicco come Giobbe Covatta e Walter Veltroni.

“ContaMINAndo” al Teatro Ghione: omaggio a Mina

TeatroGhione #MinaTribute #DonatellaPandimiglio #EZrome Il Teatro Ghione ospiterà "ContaMINAndo", uno spettacolo che celebra i 70 anni della televisione italiana con un tributo a Mina. Donatella Pandimiglio, nota per "The Voice Senior 4", interpreterà i brani iconici della Tigre di Cremona il 28 novembre 2024. Una serata di emozioni e musica da non perdere.

Lascia un commento