I Modà in concerto a Roma all’Atlantico Live

Sono il gruppo rivelazione del 2010, le radio non fanno che trasmettere i loro brani, da dicembre saranno nei palazzetti di tutta Italia. Stiamo parlando dei Modà che tra pochi giorni saranno a Roma all’Atlantico Live.

Il 15 dicembre la celebre band italiana farà tappa anche nella capitale con il loro “La Notte Tour” nome ispirato dall’ultimo singolo che è tra i più scaricati da iTunes e trasmesso da tutte le radio a cui seguirà un nuovo disco nel 2011.
I Modà sono Francesco Silvestre (voce), Enrico Zapparoli (chitarra acustica), Diego Arrigoni (Chitarra elettrica), Stefano Forcella (basso) e Claudio Dirani (batteria).
Ognuno di loro proviene da un’esperienza diversa musicale che fondendosi insieme ha dato vita a uno dei gruppi più originali dell’attuale panorama musicale italiano.
I Modà amano le perfomance live che sono la loro dimensione.
I loro spettacoli dal vivo si caratterizzano proprio perché energici ed emozionanti.
La loro scalata al successo è stata graduale
. Il loro primo contratto discografico è del 2004 con i loro primo disco Ti amo veramente. Nel 2005 i Modà partecipano a Sanremo giovani con il brano Riesci a innamorarmi.
Nel 2006 il loro singolo Quello che non ti ho detto (scusami) arriva al quarto posto e rimane alla top 5 per più di un mese.
La conferma del loro duro lavoro arriva però quest’anno con il premio
Wind Music Awards (Italia1) presso l’Arena di Verona come rivelazione dell’anno, e  un riconoscimento ai Venice Music Awards (Rai2) come band rivelazione dell’anno.
Ora sono i tutta Italia con un fantastico tour che non deluderà sicuramente!

About Redazione

Check Also

Libridine! Festival diffuso delle Librerie a Roma

Libridine #FestivalLibrerie #CulturaRoma #EZrome Dal 22 al 24 novembre 2024, Roma ospita "Libridine! Festival diffuso delle librerie", un evento che celebra l'importanza delle librerie nella vita culturale della città. Organizzato dalla Camera di Commercio di Roma, il festival offre eventi gratuiti in numerose librerie, coinvolgendo autori di spicco come Giobbe Covatta e Walter Veltroni.

“ContaMINAndo” al Teatro Ghione: omaggio a Mina

TeatroGhione #MinaTribute #DonatellaPandimiglio #EZrome Il Teatro Ghione ospiterà "ContaMINAndo", uno spettacolo che celebra i 70 anni della televisione italiana con un tributo a Mina. Donatella Pandimiglio, nota per "The Voice Senior 4", interpreterà i brani iconici della Tigre di Cremona il 28 novembre 2024. Una serata di emozioni e musica da non perdere.

Lascia un commento