Kledi al Teatro Italia con Non solo Bolero

Kledi Kadiu è conosciuto dal pubblico televisivo per le sue numerose apparizioni nei programmi di Maria de Filippi.
In questi anni si è distinto per il suo talento artistico nella danza. Da stasera sarà al Italia con Emanuela Bianchini con lo spettacolo Non solo Bolero.

Uno spettacolo coinvolgente tenuto dalla compagnia di danza Myula Sungani, che sarà in scena dal 7 al 12 dicembre.

La rappresentazione vede un gruppo di persone che incontratosi insieme in un luogo si trovano a raccontare la propria storia.
Le vicende narrate saranno dal forte sapore etnico che vengono narrate anche attraverso una scansione di carattere ritmico.
Ogni storia echeggia una grande opera ma vengono narrate in modo cinematografiche.
Questo grazie alla visione contemporanea della vita di Myula Sungani, importante coreografo italo-africano, celebre per avere creato opere per ballerini come Raffaele Paganini.
Questa volta invece Sungani ha voluto Kledi, in quanto cercava in ballerino forte ed intenso in grado da affiancare la bravissima Emanuela Bianchini.
Uno spettacolo dalla coreografie suggestive da non perdere da stasera al Teatro Italia.

About Redazione

Check Also

Libridine! Festival diffuso delle Librerie a Roma

Libridine #FestivalLibrerie #CulturaRoma #EZrome Dal 22 al 24 novembre 2024, Roma ospita "Libridine! Festival diffuso delle librerie", un evento che celebra l'importanza delle librerie nella vita culturale della città. Organizzato dalla Camera di Commercio di Roma, il festival offre eventi gratuiti in numerose librerie, coinvolgendo autori di spicco come Giobbe Covatta e Walter Veltroni.

“ContaMINAndo” al Teatro Ghione: omaggio a Mina

TeatroGhione #MinaTribute #DonatellaPandimiglio #EZrome Il Teatro Ghione ospiterà "ContaMINAndo", uno spettacolo che celebra i 70 anni della televisione italiana con un tributo a Mina. Donatella Pandimiglio, nota per "The Voice Senior 4", interpreterà i brani iconici della Tigre di Cremona il 28 novembre 2024. Una serata di emozioni e musica da non perdere.

Lascia un commento