Apre a Roma Little Big Town: il negozio di giocattoli più grande d’Italia

Già  li immaginiamo i bambini che entreranno per la prima volta a Little Big Town accompagnati dai loro genitori. Non sapranno dove guardare, non sapranno che cosa chiedere e siamo sicuri che Babbo Natale avrà un sacco di lavoro, visto che molto probabilmente arriveranno tantissime letterine dai bambini di Roma dopo che sono entrati in questo negozio dove in una volta sola avranno visto tantissimi giocattoli.
Il 27 novembre sarà inaugurato Little Big Town il negozio di giocattoli più grande d’Italia.

Il periodo di apertura è perfetto per lo shopping di Natale. I turisti ma anche tutti i romani che vogliono assaporare l’atmosfera natalizia e decidono di fare un salto al centro, potranno fare una passeggiata in questo mega store.

Little Big Town si estenderà su quattro livelli distribuiti in 1000 mq nel palazzo storico delle Assicurazioni Generali a Piazza Venezia.
Ai più piccoli sembrerà di essere all’interno della città dei balocchi o nella fabbrica di Babbo Natale, dove ci sono tutti i più importanti marchi di giocattoli in commercio.

Un evento da non perdere anche per i più grandi che ritorneranno bambini e, con la scusa di fare qualche regalo di Natale per i loro figli o nipoti, potranno curiosare e divertirsi con tutte le novità del settore.

About Redazione

Check Also

Libridine! Festival diffuso delle Librerie a Roma

Libridine #FestivalLibrerie #CulturaRoma #EZrome Dal 22 al 24 novembre 2024, Roma ospita "Libridine! Festival diffuso delle librerie", un evento che celebra l'importanza delle librerie nella vita culturale della città. Organizzato dalla Camera di Commercio di Roma, il festival offre eventi gratuiti in numerose librerie, coinvolgendo autori di spicco come Giobbe Covatta e Walter Veltroni.

“ContaMINAndo” al Teatro Ghione: omaggio a Mina

TeatroGhione #MinaTribute #DonatellaPandimiglio #EZrome Il Teatro Ghione ospiterà "ContaMINAndo", uno spettacolo che celebra i 70 anni della televisione italiana con un tributo a Mina. Donatella Pandimiglio, nota per "The Voice Senior 4", interpreterà i brani iconici della Tigre di Cremona il 28 novembre 2024. Una serata di emozioni e musica da non perdere.

Lascia un commento