Al Caffè Letterario il reading del libro “Persi nel vuoto”

Il 27 novembre al caffè letterario, il reading del terzo lavoro di Vincenzo Malara.

 

Per la rassegna Reading, music, vision and acting, “Persi nel vuoto” del giovane scrittore modenese Vincenzo Malara arriva a Roma, con una lettura visivo-musicale del romanzo mistery- horror che l’ha consacrato nell’olimpo degli scrittori di genere. Una commistione di parole, musica e immagini che si intrecciano con le contorte esistenza contenute nel libro, accompagnate dal pianista DeLord e da una colonna sonora a tema, rese suggestive dalla proiezione dei disegni dell’artista visivo Luca Lolli, lette dalla penetrante voce di due attori fuori scena.
L’appuntamento è Sabato 27 novembre alle 18,00 presso il Caffè Letterario di Roma in via Ostiense 95, oppure in diretta live streaming.

A metà tra genere horror e thriller, fantascienza e mystery, “Persi nel vuoto” edito dalla 0111 Edizioni, è narrato con una tecnica quasi cinematografica, che tiene alta la suspance del lettore fino alle ultime pagine, in cui si snoda il filo sottile che unisce le narrazioni e i personaggi.

About PC

Check Also

Libridine! Festival diffuso delle Librerie a Roma

Libridine #FestivalLibrerie #CulturaRoma #EZrome Dal 22 al 24 novembre 2024, Roma ospita "Libridine! Festival diffuso delle librerie", un evento che celebra l'importanza delle librerie nella vita culturale della città. Organizzato dalla Camera di Commercio di Roma, il festival offre eventi gratuiti in numerose librerie, coinvolgendo autori di spicco come Giobbe Covatta e Walter Veltroni.

“ContaMINAndo” al Teatro Ghione: omaggio a Mina

TeatroGhione #MinaTribute #DonatellaPandimiglio #EZrome Il Teatro Ghione ospiterà "ContaMINAndo", uno spettacolo che celebra i 70 anni della televisione italiana con un tributo a Mina. Donatella Pandimiglio, nota per "The Voice Senior 4", interpreterà i brani iconici della Tigre di Cremona il 28 novembre 2024. Una serata di emozioni e musica da non perdere.