Sting in concerto all’Auditorium Parco della Musica a Roma

Per tutti i fan dell’ex leader dei Police manca ancora poco all’attesissima tappa romana del Symphonicity tour di Sting.

Grande successo per il concerto romano di Sting all’Auditorium Parco della Musica che ha già registrato il sold out.
I brani più famosi del cantante britannico verranno riproposti il 10 novembre nella sala Santa Cecilia in versione sinfonica. Ad accompagnarlo vi sarà la Royal Philharmonic Concert Orchestra diretta dal Maestro Steven Mercurio che nel passato ha collaborato con artisti come Bocelli e Pavarotti.

Sting, da quando nel 1985 ha lasciato il celebre gruppo dei Police, non ha fatto altro che mietere successi, con canzoni che hanno accompagnato milioni di fan in tutto il mondo. Nel 2010 è uscito l’ultimo album dal titolo Symphonicities che ha dato via a questo tour che sta toccando le principali città del mondo partendo da Vancouver. Dal 3 settembre è approdato in Europa,  il 25 ottobre sarà a Firenze, il 2 novembre a Milano e il 10 novembre farà tappa a Roma.  
Per i più fortunati che hanno trovato i biglietti l’appuntamento è alle ore 20.00 all’Auditorium Parco della Musica.

About Redazione

Check Also

“L’amore è come un brodo di giuggiole” al Teatro Off/Off dal 3 all’8 dicembre

Teatro #Roma #GiuseppeMaggio #EZrome Dal 3 all'8 dicembre 2024, il teatro Off/Off di Roma presenta "L'amore è come un brodo di giuggiole", una storia d'amore tra differenze socioculturali e introspezione personale. Con Giuseppe Maggio e Denise Tantucci, lo spettacolo esplora le sfide di un amore impossibile, offrendo un'esperienza teatrale coinvolgente e autentica.

Natale e Capodanno al Nuovo Teatro Orione

Natale #TeatroOrione #Spettacoli #EZrome Il Nuovo Teatro Orione di Roma celebra il Natale con una serie di spettacoli imperdibili. Dal 1° dicembre, eventi come "Next Stop Christmas" e "Un Natale da Favola" incanteranno il pubblico. Il 31 dicembre, il musical "Forza Venite Gente" chiuderà l'anno con un brindisi speciale. Parcheggio gratuito disponibile.

Lascia un commento