Tutto esaurito per l’atteso tour romano di Renato Zero

L’attesissima data del primo concerto che aprirà il tour di Renato Zero si sta avvicinando: l’appuntamento è fissato il 29 settembre a piazza di Siena a Villa  Borghese.

Finalmente l’attesa è quasi finita il 29 settembre tutti i fan del grande Renato potranno ascoltarlo nello straordinario tour che il cantante romano organizza da mesi.
Un tour organizzato per festeggiare il sessantesimo compleanno di Renato Zero che sarà il 30 settembre. In quella data Renato sarà sul palco festeggiando in questo modo con tutti coloro che lo hanno sempre amato e seguito in tanti anni di carriera. A festeggiare il grande cantautore vi saranno anche Loredana Bertè, Raffaella Carrà, Massimo Ranieri, Fiorella Mannoia, Andrea Bocelli, Mariella Nava e non per ultimo Giorgio Panariello.

Da giorni il grande cantante sta preparando un repertorio di 80 canzoni che si alterneranno negli otto concerti, l’uno diverso dall’altro.
Le altre date sono il 2,3,5,6,8 e 9 ottobre. Come si immaginava è già tutto esaurito mancano pochissimi posti per le due ultime serate.
Nei dintorni di Piazza di Siena ci saranno una serie di in onore del grande cantautore romano. Da non perdere le esposizioni dove sono esposti gli eccentrici costumi di scena degli anni ’70, ma anche i dischi rari, oggi oggetti ambiti per diversi collezionisti.  In un villaggio con cinema vi sarà invece, la proiezione di film come “Ciao Nì”, “Orfeo9” e “Zerofobia”. 

 Renato Zero in concerto per i suoi 60 anni!

About Redazione

Check Also

Libridine! Festival diffuso delle Librerie a Roma

Libridine #FestivalLibrerie #CulturaRoma #EZrome Dal 22 al 24 novembre 2024, Roma ospita "Libridine! Festival diffuso delle librerie", un evento che celebra l'importanza delle librerie nella vita culturale della città. Organizzato dalla Camera di Commercio di Roma, il festival offre eventi gratuiti in numerose librerie, coinvolgendo autori di spicco come Giobbe Covatta e Walter Veltroni.

“ContaMINAndo” al Teatro Ghione: omaggio a Mina

TeatroGhione #MinaTribute #DonatellaPandimiglio #EZrome Il Teatro Ghione ospiterà "ContaMINAndo", uno spettacolo che celebra i 70 anni della televisione italiana con un tributo a Mina. Donatella Pandimiglio, nota per "The Voice Senior 4", interpreterà i brani iconici della Tigre di Cremona il 28 novembre 2024. Una serata di emozioni e musica da non perdere.

Lascia un commento