Per la prima volta l’AssoKappa Magic Show sbarca a Roma

L’evento si svolgerà sabato 6 luglio, presso il Don Bosco in via Publio Valerio

Nato da anni di esperienza nella realizzazione di a tema magico per ragazzi, giovani e famiglie l’AssoKappa Magic Show promette di donare al suo pubblico due ore e mezza di magia, musica e tante emozioni.

Con la partecipazione di Jack Nobile, youtuber/mago amato sai più giovani, di Iacopo Fratini anch’esso youtuber, Aurelio Paviato campione del mondo di magia, Gianfranco Preverino, Diego Allegri, Alain Iannone prestigiatori di fama internazionale e del giocoliere Amerigo Della Vedova, lo show darà l’occasione di osservare alcuni tra i migliori prestigiatori italiani.

AssoKappa Production realizza “magic show” per tutti, dai bambini agli adulti di tutte le età  e promuove il contatto e la condivisione tra pubblico e artisti, con l’obiettivo di coinvolgere nuovi appassionati in tutta Italia.

L’AssoKappa Magic Show è sceneggiato, prodotto e realizzato da ragazzi che sentono forte questa passione per la magia: Regia di Daniele Metelli e Leonardo Ceriotti, allestimento e staff tecnico Riccardo Ercoli e Filippo Cerra con la collaborazione di Sebastiano Frattini.

L’evento si svolgerà presso il Teatro Don Bosco in via Publio Valerio, sabato 6 luglio, preceduto e seguito da momenti di incontro e condivisione con gli artisti.

Info e prevendite sul sito http://www.assokappa.it

Fonte Ufficio Stampa Mediamover

About Redazione

Check Also

Libridine! Festival diffuso delle Librerie a Roma

Libridine #FestivalLibrerie #CulturaRoma #EZrome Dal 22 al 24 novembre 2024, Roma ospita "Libridine! Festival diffuso delle librerie", un evento che celebra l'importanza delle librerie nella vita culturale della città. Organizzato dalla Camera di Commercio di Roma, il festival offre eventi gratuiti in numerose librerie, coinvolgendo autori di spicco come Giobbe Covatta e Walter Veltroni.

“ContaMINAndo” al Teatro Ghione: omaggio a Mina

TeatroGhione #MinaTribute #DonatellaPandimiglio #EZrome Il Teatro Ghione ospiterà "ContaMINAndo", uno spettacolo che celebra i 70 anni della televisione italiana con un tributo a Mina. Donatella Pandimiglio, nota per "The Voice Senior 4", interpreterà i brani iconici della Tigre di Cremona il 28 novembre 2024. Una serata di emozioni e musica da non perdere.

Lascia un commento