Tiziano Ferro: inno per video ufficiale del Lazio Pride

TIZIANO FERRO – INNO PER VIDEO UFFICIALE DEL LAZIO PRIDE – 22 GIUGNO FROSINONE
“Buona (Cattiva) Sorte di Tiziano Ferro è l’inno per il video ufficiale del Lazio Pride, di cui il cantante ha dichiarato su instagram di “essere orgoglioso di farne parte”. Buona (Cattiva) Sorte è la risposta ai commenti omofobi che oggi leggiamo sui social network, anche riguardo al Lazio Pride.

Infatti , la canzone dice :

‘Ci rinnegano, ci lapidano e noi con quelle pietre costruiremo una parete’,

proprio in riferimento a commenti che possono far male, che il Lazio Pride vuole contrastare. Il video riporta al suo interno un leone stilizzato simbolo della città di Frosinone. Infatti, Lazio Pride si terrà a Frosinone il 22 giugno alle ore 15:30 in Piazza Salvo D’Acquisto – dichiarano i portavoce di Lazio Pride – Fabrizio Marrazzo, Anna Claudia Petrillo e Richard Bourelly.

La vicinanza di Tiziano Ferro al Pride della sua Regione è molto importante, perchè lui è tra i pochissimi grandi personaggi italiani ad aver fatto Coming Out, ci auguriamo che anche molti altri prendano il suo esempio. Nonostante le molte polemiche che questo pride ha ricevuto, il 22 giugno per la prima volta il Lazio Pride attraverserà le strade del centro di Frosinone, per portare le istanze della nostra comunità anche nelle piccole città, dove maggiormente le persone Lesbiche, Gay e Trans vengono emarginate e sono costrette spesso a trasferirsi solo per avere una vita con minori discriminazioni.”

Video Ufficiale VERSIONE HD: dropbox.com/s/g53uw3c4c3y7fet/Video_Frosinone_Pride_HD.mp4?dl=0
VERSIONE FACEBOOK: facebook.com/pridelazio/videos/2235775553143758/

 

 

Fonte: Ufficio Stampa | Gay Center

About EZrome

Check Also

Libridine! Festival diffuso delle Librerie a Roma

Libridine #FestivalLibrerie #CulturaRoma #EZrome Dal 22 al 24 novembre 2024, Roma ospita "Libridine! Festival diffuso delle librerie", un evento che celebra l'importanza delle librerie nella vita culturale della città. Organizzato dalla Camera di Commercio di Roma, il festival offre eventi gratuiti in numerose librerie, coinvolgendo autori di spicco come Giobbe Covatta e Walter Veltroni.

“ContaMINAndo” al Teatro Ghione: omaggio a Mina

TeatroGhione #MinaTribute #DonatellaPandimiglio #EZrome Il Teatro Ghione ospiterà "ContaMINAndo", uno spettacolo che celebra i 70 anni della televisione italiana con un tributo a Mina. Donatella Pandimiglio, nota per "The Voice Senior 4", interpreterà i brani iconici della Tigre di Cremona il 28 novembre 2024. Una serata di emozioni e musica da non perdere.

Lascia un commento