Tutto pronto, a Fabrica di Roma, per il Food Truck il festival del cibo da strada

Tutto il meglio del cibo da strada in arrivo a Fabrica di Roma.Tutto il meglio del cibo da strada in arrivo a Fabrica di Roma.Dal 14 al 16 giugno, l’ampio spazio del Parco delle Vallette ospiterà la terza edizione del FoodTruck Festival con specialità culinarie e delizie imperdibili.Fabrica di Roma, per tre giorni, diverrà la capitale della Tuscia del cibo da strada, con tantissimistand provenienti da tutt’Italia, e ogni serata sarà allietata da un’esibizione musicale.

In un viaggio lungo lo Stivale, da nord a sud sarà possibile degustare: arancini, cannoli, pane emilza siciliani, focaccia ligure, puccia leccese, pizza romana, hangus irlandese, arrosticini, caciocavallo impiccato, fritto di pesce, specialità umbre, cucina spagnola, lampredotto e tagliata, birraalla spina, specialità italiane e estere.

Tantissimi i banchi presenti, evocativi di un luogo, di un paese, di una particolarità di ciascunaregione, con un trionfo di odori e sapori diversi.L’evento, che ha riscosso negli anni scorsi un ottimo successo e numeri straordinari di visitatoritorna a diffondere, attraverso il cibo, la e le tradizioni di tutt’Italia.

Tra show cooking, percorsi tematici e degustazioni si potrà assaporare il migliore cibo da strada sudue ruote, sia italiano che internazionale.
La manifestazione, organizzata dal comitato San Matteo con il patrocinio dell’amministrazionecomunale, creerà, insomma un vero e proprio villaggio multietnico sotto le stelle, valorizzando imille aspetti che legano l’uomo al cibo e alle sue tradizioni culinarie.Un appuntamento imperdibile alla scoperta del gusto e delle ticipità locali che caratterizzano tuttala Penisola.

Fonte Ufficio Stampa Tuscia

About Redazione

Check Also

“L’amore è come un brodo di giuggiole” al Teatro Off/Off dal 3 all’8 dicembre

Teatro #Roma #GiuseppeMaggio #EZrome Dal 3 all'8 dicembre 2024, il teatro Off/Off di Roma presenta "L'amore è come un brodo di giuggiole", una storia d'amore tra differenze socioculturali e introspezione personale. Con Giuseppe Maggio e Denise Tantucci, lo spettacolo esplora le sfide di un amore impossibile, offrendo un'esperienza teatrale coinvolgente e autentica.

Natale e Capodanno al Nuovo Teatro Orione

Natale #TeatroOrione #Spettacoli #EZrome Il Nuovo Teatro Orione di Roma celebra il Natale con una serie di spettacoli imperdibili. Dal 1° dicembre, eventi come "Next Stop Christmas" e "Un Natale da Favola" incanteranno il pubblico. Il 31 dicembre, il musical "Forza Venite Gente" chiuderà l'anno con un brindisi speciale. Parcheggio gratuito disponibile.

Lascia un commento