Tribunale Obhal – Rumore in Aula Tour

Venerdì 7 giugno 2019 i Tribunale Obhal si esibiranno sul palco del Radio Città Aperta Music Fest a Roma per una delle ultime date del Rumore in Aula Tour – Parte II.

I Tribunale Obhal muovono i primi passi musicali nel vivaio marchigiano della scena hard rock, con la voglia di trasmettere emozioni e combattere la paura di essere giudicati dal mondo esterno.

Così nasce Obhal, questa entità immaginaria che sprona il genere umano a tirar fuori la propria personalità, senza dar peso alla percezione che gli altri hanno di noi.

Tribunale Obhal è “essere giudici di sé stessi”. Il progetto della band attira l’interesse dell’etichetta discografica indipendente Volcano Records & Promotion, con la quale nasce una collaborazione che sfocia nel disco d’esordio Rumore in Aula.

È l’album che li presenta al grande pubblico, quello che li porta a vincere il Tour Music Fest 2018 di Roma come Miglior Original Band e, quindi, un budget di 15.000€ per finanziare il tour.

Lo show dei Tribunale Obhal è un’esplosione di musica e grinta, che si amalgamano molto bene con il messaggio di fondo: liberare le emozioni.

Fonte Ufficio Stampa Martina Panunzio Press

About Redazione

Check Also

“L’amore è come un brodo di giuggiole” al Teatro Off/Off dal 3 all’8 dicembre

Teatro #Roma #GiuseppeMaggio #EZrome Dal 3 all'8 dicembre 2024, il teatro Off/Off di Roma presenta "L'amore è come un brodo di giuggiole", una storia d'amore tra differenze socioculturali e introspezione personale. Con Giuseppe Maggio e Denise Tantucci, lo spettacolo esplora le sfide di un amore impossibile, offrendo un'esperienza teatrale coinvolgente e autentica.

Natale e Capodanno al Nuovo Teatro Orione

Natale #TeatroOrione #Spettacoli #EZrome Il Nuovo Teatro Orione di Roma celebra il Natale con una serie di spettacoli imperdibili. Dal 1° dicembre, eventi come "Next Stop Christmas" e "Un Natale da Favola" incanteranno il pubblico. Il 31 dicembre, il musical "Forza Venite Gente" chiuderà l'anno con un brindisi speciale. Parcheggio gratuito disponibile.

Lascia un commento