In occasione dell’uscita al cinema di Rocketman, Romaest celebra la pellicola con un’attività non convenzionale, sviluppata da 20th Century Fox Italia
Roma, 27 maggio 2019 – Da oggi fino al 2 giugno, Romaest presenta “Grand Piano”, evento, in esclusiva per l’Italia, sviluppato in occasione dell‘uscita nelle sale italiane il prossimo 29 maggio di Rocketman, biopic dedicato alla celebre icona musicale Elton John, interpretato sul grande schermo da Taron Egerton (Sing e Kingsman: The Golden Circle).
Il film, che passa in rassegna la lunga storia di Elton John dagli anni alla Royal Academy of Music al suo percorso musicale insieme al celebre paroliere Bernie Taupin, ripropone alcuni dei brani più conosciuti della pop star britannica. È proprio da queste celebri composizioni che trae spunto l’evento studiato per animare, in chiave creativa, le sette giornate di permanenza presso il centro commerciale Romaest (primo piano, Ingresso Nord).
Una struttura interattiva creata ad hoc composta da una tastiera lunga oltre 5 metri sarà “suonabile” a terra mentre un grande monitor riprodurrà suoni e movimenti delle persone che vorranno cimentarsi nel seguire le note delle canzoni più famose di Reginald Kenneth Dwight in arte, Elton John: con il Grand Piano si potrà provare l’emozione di vivere un’esperienza da Rocketman. #rocketman.
Fonte Ufficio Stampa Spencer & Lewis