Adama Italy Cup: agricoltori in campo per il torneo di calcio a 5

ADAMA ITALY CUP: agricoltori in campo a Roma per la seconda giornata del torneo di calcio a 5
Appuntamento sabato 18 maggio, dalle 11.00, a Roma, allo Sporting Club Paradise, in via delle Capannelle 134, per la seconda giornata di ADAMA ITALY CUP, il torneo di calcio a 5 con gli agricoltori che scendono in campo per sostenere il territorio.

Durante la giornata si affronteranno 6 squadre, in rappresentanza degli agricoltori di Lazio, Campania, Umbria, Marche e Toscana, per conquistare un posto per la fase finale, prevista a Roma l’8 giugno.

ADAMA ITALY CUP, il primo torneo di calcio a 5 dedicato agli agricoltori e all’agricoltura, nasce con l’obiettivo di valorizzare il ruolo degli agricoltori e la loro alleanza con il territorio, per sostenere le comunità in cui essi operano. 26 squadre di agricoltori under 50 da tutta Italia si sfidano in 4 gironi regionali e macroregionali, per arrivare alla fase finale a 4 squadre con incontri a eliminazione diretta.

In palio, molto più di una coppa: la squadra vincitrice si aggiudicherà un premio in denaro di 30.000 € che sarà devoluto a sostegno di un progetto di responsabilità sociale per il territorio.
Il calendario completo e tutte le informazioni utili sono disponibili sul sito adamaitalycup.it/

 

 

 

Fonte: Ufficio stampa Pro Format Comunicazione

About EZrome

Check Also

Libridine! Festival diffuso delle Librerie a Roma

Libridine #FestivalLibrerie #CulturaRoma #EZrome Dal 22 al 24 novembre 2024, Roma ospita "Libridine! Festival diffuso delle librerie", un evento che celebra l'importanza delle librerie nella vita culturale della città. Organizzato dalla Camera di Commercio di Roma, il festival offre eventi gratuiti in numerose librerie, coinvolgendo autori di spicco come Giobbe Covatta e Walter Veltroni.

“ContaMINAndo” al Teatro Ghione: omaggio a Mina

TeatroGhione #MinaTribute #DonatellaPandimiglio #EZrome Il Teatro Ghione ospiterà "ContaMINAndo", uno spettacolo che celebra i 70 anni della televisione italiana con un tributo a Mina. Donatella Pandimiglio, nota per "The Voice Senior 4", interpreterà i brani iconici della Tigre di Cremona il 28 novembre 2024. Una serata di emozioni e musica da non perdere.

Lascia un commento