Sabato 18 maggio Teatro Ivelise presenta “Andata e ritorno. Viaggio in allegria a tempo di musica”.

Sabato 18 maggio alle ore 20.30 va in scena sul palcoscenico del Ivelise “Andata e ritorno. Viaggio in allegria a tempo di musica”.

Alessio Ferrucci e Brunella Caronti a capo della compagnia di musicisti, come ogni anno propongono validi format musicali all’Ivelise e, a calcare le scene, affiancando i due artisti Alessio Ferrucci e Brunella Caronti, questa è la volta di Caterina Novak, Barbara Salles e Santina Amici al pianoforte.

Sinossi

Un viaggio nella musica di ieri, rivisitata nello stile di oggi, per regalarvi una piacevole serata. Cinque artisti vi accompagneranno, suonando e cantando dal vivo, alla riscoperta dei più bei brani della musica italiana della prima metà del secolo scorso, riproposti in una chiave più moderna, per regalarvi una serata divertente e carica di emozioni, nella splendida cornice del Teatro Ivelise, a due passi dal Colosseo.

Fonte ufficio Stampa Ivelise Press

About Redazione

Check Also

Libridine! Festival diffuso delle Librerie a Roma

Libridine #FestivalLibrerie #CulturaRoma #EZrome Dal 22 al 24 novembre 2024, Roma ospita "Libridine! Festival diffuso delle librerie", un evento che celebra l'importanza delle librerie nella vita culturale della città. Organizzato dalla Camera di Commercio di Roma, il festival offre eventi gratuiti in numerose librerie, coinvolgendo autori di spicco come Giobbe Covatta e Walter Veltroni.

“ContaMINAndo” al Teatro Ghione: omaggio a Mina

TeatroGhione #MinaTribute #DonatellaPandimiglio #EZrome Il Teatro Ghione ospiterà "ContaMINAndo", uno spettacolo che celebra i 70 anni della televisione italiana con un tributo a Mina. Donatella Pandimiglio, nota per "The Voice Senior 4", interpreterà i brani iconici della Tigre di Cremona il 28 novembre 2024. Una serata di emozioni e musica da non perdere.

Lascia un commento