I Geller live a Roma l’11 maggio

L’11 MAGGIO LIVE A ROMA IL DUO ROMANO CHE HA CONQUISTATO SPOTIFY 
La Fine | ore 22.30 | ingresso 8 €
Appuntamento sabato 11 maggio a Roma con i Geller. Il duo romano, composto da Valerio Piperata e Dario Gambioli, si esibirà a La Fine (Largo dei Fiorentini, 3 a pochi giorni dall’uscita del loro debut album “Male Male”, disponibile dal 19 aprile e anticipato dall’omonimo singolo. 

I singoli precedenti – da quello di esordio “Pausa” fino a “Sprite” – hanno fatto contare centinaia di migliaia di stream e conquistato una presenza fissa su Spotify, attestandosi alla posizione Top della playlist di Scuola Indie e in quella dedicate alla nuova generazione pop Indie Italia.
Quello dei Geller sarà uno show electro-pop che percorre il viaggio di alti e bassi emozionali degli 8 brani che lo compongono. Riff e tappeti di suoni sintetici sul treno ritmico della batteria elettronica, che interpretano una vasta gamma di sfumature sonore, spaziando dalla dance a cassa dritta fino alle ballate. Il tutto raccordato da interludi strumentali che sfociano nella musica elettronica, arricchita da sfumature quasi tribali grazie all’utilizzo dei timpani.

I Geller sono di Centocelle, Roma sud est: Valerio autore dei testi, batterista, drum machine e timpani, Dario, compositore, cantante, sinth e timpani. 
Hanno pubblicato per Giungla Dischi i singoli “Pausa”, Ci pensi mai”, Bomba a mano” e “Sprite, tutti inseriti nelle playlist Spotify di Indie Italia e Scuola Indie.

Il 19 aprile è uscito il loro primo disco, che raccoglie i brani già pubblicati ed è stato anticipato dal singolo title track Male Male.

 

About EZrome

Check Also

Libridine! Festival diffuso delle Librerie a Roma

Libridine #FestivalLibrerie #CulturaRoma #EZrome Dal 22 al 24 novembre 2024, Roma ospita "Libridine! Festival diffuso delle librerie", un evento che celebra l'importanza delle librerie nella vita culturale della città. Organizzato dalla Camera di Commercio di Roma, il festival offre eventi gratuiti in numerose librerie, coinvolgendo autori di spicco come Giobbe Covatta e Walter Veltroni.

“ContaMINAndo” al Teatro Ghione: omaggio a Mina

TeatroGhione #MinaTribute #DonatellaPandimiglio #EZrome Il Teatro Ghione ospiterà "ContaMINAndo", uno spettacolo che celebra i 70 anni della televisione italiana con un tributo a Mina. Donatella Pandimiglio, nota per "The Voice Senior 4", interpreterà i brani iconici della Tigre di Cremona il 28 novembre 2024. Una serata di emozioni e musica da non perdere.

Lascia un commento