“Sopra, noi” di Marco Zicari e Deborah Ponzo in scena al Teatro lo Spazio

Il 3 e 4 maggio “SOPRA, NOI” in scena al Lo Spazio
(III° classificato al concorso Corti Teatrali “Autori nel cassetto, attori sul comò”del Teatro Lo Spazio 2018)
Di Marco Zicari e Deborah Ponzo
Con Deborah Ponzo e Marco Zicari
Diretto da Marco Zicari

Tra i sedili d’una macchina qualsiasi si consuma l’amore d’una coppia qualsiasi.
Per Vincenzo e Stella è un rituale! Proprio come il Natale. Alla fine, pur maledicendo feste e riunioni familiari, si riesce sempre a mettere da parte la distruttività e sorridere per un proprio capriccio.

Ma non sempre si riesce a vivere serenamente questo strano sentimento che chiamiamo amore. Non sempre siamo disposti a dire di sì.
Come Stella e Vincenzo che, per paura di andare l’uno contro l’altro arrivano ad una comunicazione frammentata e disordinata rendendo tutto buffo e poco sensato.

Un po’ come i bambini: giocare a nascondino, tenendosi per mano, cercando di portare l’uno nella tana dell’altro. Dimenticandosi che basta andare oltre.

Sopra, noi.
Biglietto intero 12 euro
Biglietto ridotto 9 euro
Tessera semestrale 3 euro

Teatro Lo Spazio, Via Locri, 42 Roma
0677076486 0677204149

About EZrome

Check Also

Libridine! Festival diffuso delle Librerie a Roma

Libridine #FestivalLibrerie #CulturaRoma #EZrome Dal 22 al 24 novembre 2024, Roma ospita "Libridine! Festival diffuso delle librerie", un evento che celebra l'importanza delle librerie nella vita culturale della città. Organizzato dalla Camera di Commercio di Roma, il festival offre eventi gratuiti in numerose librerie, coinvolgendo autori di spicco come Giobbe Covatta e Walter Veltroni.

“ContaMINAndo” al Teatro Ghione: omaggio a Mina

TeatroGhione #MinaTribute #DonatellaPandimiglio #EZrome Il Teatro Ghione ospiterà "ContaMINAndo", uno spettacolo che celebra i 70 anni della televisione italiana con un tributo a Mina. Donatella Pandimiglio, nota per "The Voice Senior 4", interpreterà i brani iconici della Tigre di Cremona il 28 novembre 2024. Una serata di emozioni e musica da non perdere.

Lascia un commento