Uno spettacolo brillante e ironico . Sull’amore perfetto che esiste solo nella sua forma imperfetta. Scritto dallo stesso Cirillo, diretto da Duilio Paciello. E prodotto da progetto Goldstein. Al teatro garbatella il 4 maggio 2019. Premio “Miglior Spettacolo” e “Miglior attore” alla V° edizione del Premio Traiano.
“…ho passato momenti molto difficili, ma per fortuna accanto a me avevo i miei migliori amici che mi hanno sempre aiutato…Tavernello, Xanax e il dottor Petrella…”
Il 4 maggio sul palcoscenico del Teatro Garbatella approda, dopo avere debuttato lo scorso anno con grande successo di pubblico e critica, l’esilarante spettacolo “OGGI SPOSO” scritto ed interpretato dal trascinante Matteo Cirillo.
Un ragazzo si sta per sposare, ma la sposa non arriva.
“Un giorno le ho detto: mi vuoi sposare? E lei mi ha detto di si”…
Questo ripete più volte il ragazzo, che attraverso situazioni tragi-comiche e a volte surreali racconta la sua storia d’amore.
Lo sposo ricorda il loro primo incontro, il loro primo bacio e ricorda quel giorno in cui si è innamorato per tutta la vita. Ci vogliono solo 8.2 secondi per innamorarsi di una persona, ma potrebbe non bastare una vita intera per dimenticarla. Attraverso situazioni comiche, drammatiche e surreali, lo sposo racconta le diverse fasi del loro rapporto: la conoscenza, l’idillio, la convivenza e la “separazione“. Il letto matrimoniale adesso è troppo grande per lui da solo, quindi dorme su una sedia, dorme scomodo ma la scomodità lo fa sentire meno solo. Si dice che l’amore è eterno finché dura, ma finché dura che cosa? La vita o l’amore? Lo sposo dichiara amore eterno alla sua donna non solo in questa vita, ma anche per tutte le altre vite che verranno.
Sabato 4 maggio 2019 – ore 21:00
di e con Matteo Cirillo
regia: Duilio Paciello
produzione: Progetto Goldstein
Teatro Garbatella
Piazza Giovanni da Triora 15 – 00145 Roma
Fonte Ufficio Stampa Foxtrot Golf