L’ artista toscano Gianmarco Nucciotti accompagnato dalle musiche dal vivo dei leggera electric folk band porta in scena. “Di quando – storie di personaggi e fatti, non puramente casuali” spettacolo di teatro canzone di Senio Nucciotti, regia di Manfredi Rutelli. al Teatro Garbatella il 26 aprile 2019.
La potenza del rock si unisce alla poesia della musica popolare e alla irresistibile magia del racconto teatrale
Il 26 aprile sul palcoscenico del Teatro Garbatella approda, dopo tantissimi successi di critica e di pubblico, il divertente spettacolo di Teatro Canzone “Di Quando – Storie di Personaggi e fatti, non puramente casuali”.
Un divertente racconto di aneddoti e storie di tanto tempo fa, narrati da Gianmarco Nucciotti con le musiche dal vivo dei Leggera Electric Folk Band
Ci sono storie che fanno divertire, sorridere e poi ce ne sono altre che rattristano un po’,che quantomeno fanno riflettere; spesso impossibili da pensare, per come viviamo quest’epoca moderna, tanto che sembrano ormai appartenere ad un altro mondo.
È il bagaglio culturale della nostra vita, della nostra storia, che è sempre bello ravvivare e ricordare, per non dimenticare mai chi siamo, da dove veniamo e come siamo arrivati fino ad oggi.
Le automobili, la corrente in casa, l’acqua dal rubinetto, la tecnologia, il benessere, non sono arrivati così per caso; ce li siamo trovati serviti in un piatto d’argento sì, ma da mani sudice, stanche, screpolate.
È per quelle mani che dobbiamo essere orgogliosi e tenere viva la mente dei ricordi.
“Di quando”, è il racconto brillante di storie vere, storie di miti che non torneranno più, “storie di personaggi e fatti, non puramente casuali”.
Venerdì 26 aprile 2019 – ore 21:00
testo di Senio Nucciotti
con Gianmarco Nucciotti
regia di Manfredi Rutelli
musiche dei Leggera Electric Folk Band
audio e luci Live ‘95
Produzione Associazione Culturale LEGGERA ELECTRIC FOLK BAND
Fonte Ufficio Stampa Foxtrot Golf