Domenica 14 aprile fiaccolata contro la pena di morte

BRUNEI: ROMA DOMENICA 14 APRILE FIACCOLATA CONTRO LA PENA DI MORTE
HOTEL EDEN RIMUOVE I PROFILI FACEBOOK E TWITTER

“Dal 5 aprile è attiva in Brunei la pena di morte per lapidazione degli omosessuali e frustate e carcere per le lesbiche, per questo domenica 14 Aprile faremo una fiaccolata contro le leggi antigay del Brunei davanti l’Hotel Eden in via Ludovisi a Roma – dichiara Fabrizio Marrazzo Portavoce Gay Center – L’albergo è di proprietà del sultano del Brunei che ha voluto questa legge, la nostra protesta si unisce alla campagna di boicottaggio internazionale lanciata da George Clooney e Elton Jhon.”

“(Continua Marrazzo) L’Hotel Eden di Roma, a seguito dell’annuncio della nostra fiaccolata, ha rimosso la pagina facebook e twitter, probabilmente perchè era inondata da messaggi di protesta. Ci auguriamo che la nostra protesta, unita a quelle fatte da tante altre associazioni nel mondo faccia revocare tali barbare leggi al Sultano”

 

 

Fonte: Ufficio Stampa | Gay Center

About EZrome

Check Also

Libridine! Festival diffuso delle Librerie a Roma

Libridine #FestivalLibrerie #CulturaRoma #EZrome Dal 22 al 24 novembre 2024, Roma ospita "Libridine! Festival diffuso delle librerie", un evento che celebra l'importanza delle librerie nella vita culturale della città. Organizzato dalla Camera di Commercio di Roma, il festival offre eventi gratuiti in numerose librerie, coinvolgendo autori di spicco come Giobbe Covatta e Walter Veltroni.

“ContaMINAndo” al Teatro Ghione: omaggio a Mina

TeatroGhione #MinaTribute #DonatellaPandimiglio #EZrome Il Teatro Ghione ospiterà "ContaMINAndo", uno spettacolo che celebra i 70 anni della televisione italiana con un tributo a Mina. Donatella Pandimiglio, nota per "The Voice Senior 4", interpreterà i brani iconici della Tigre di Cremona il 28 novembre 2024. Una serata di emozioni e musica da non perdere.

Lascia un commento