A Grande Richiesta Pulcinella e le sue tante storie tornano Al San Carlino

Sabato 13 alle 16.30 Domenica 14 Aprile alle 11.30 e 17.30
Pulcinella in Favola
Le tante storie di Pulcinella raccontate da burattini, un attrice e un simpatico menestrello.

Pulcinella, la maschera della commedia dell’Arte un po’ attore e un po’ burattino racconta la sua storia.
Quella di come è venuto al mondo e quella di come nel mondo è diventato famoso, la favola del fedele innamorato e quella del servo buffo, quella del misero scansafatiche e dello sfortunato lavoratore, tutte, queste storie insieme sono la storia di questo personaggio che sarà in scena insieme a diversi strumenti musicali che sanno regalare suggestioni e momenti di calda partecipazione al pubblico.

Al termine di ogni spettacolo un laboratorio veloce veloce per costruire un piccolo burattino di Pulcinella da portare a casa.

Cast
Attrice e Burattinaia: Caterina Vitiello
Menestrello: Francesco Manfredi

 

AL SAN CARLINO / Gran dei piccoli
Viale dei Bambini (Villa Borghese) Roma

 

About EZrome

Check Also

Libridine! Festival diffuso delle Librerie a Roma

Libridine #FestivalLibrerie #CulturaRoma #EZrome Dal 22 al 24 novembre 2024, Roma ospita "Libridine! Festival diffuso delle librerie", un evento che celebra l'importanza delle librerie nella vita culturale della città. Organizzato dalla Camera di Commercio di Roma, il festival offre eventi gratuiti in numerose librerie, coinvolgendo autori di spicco come Giobbe Covatta e Walter Veltroni.

“ContaMINAndo” al Teatro Ghione: omaggio a Mina

TeatroGhione #MinaTribute #DonatellaPandimiglio #EZrome Il Teatro Ghione ospiterà "ContaMINAndo", uno spettacolo che celebra i 70 anni della televisione italiana con un tributo a Mina. Donatella Pandimiglio, nota per "The Voice Senior 4", interpreterà i brani iconici della Tigre di Cremona il 28 novembre 2024. Una serata di emozioni e musica da non perdere.

Lascia un commento