Torna l’appuntamento con Un Palco per Tutti, che per il suo debutto nel 2019 diventa partner di INDIE panchine e si sposta allo Sparwasser nel cuore del Pigneto.
E se per una sera il palco si trasformasse in una panchina? Un Palco per Tutti ha accettato questa sfida e ha deciso di collaborare con il famoso format per cantautori romani INDIEpanchine, dando vita a Una Panchina Per Tutti.
La serata di selezione di MArteLive torna in una veste nuova: una serata “Open Mic” unica in cui quattro artisti emergenti avranno la possibilità di esibirsi in acustico sulla panchina più famosa del Pigneto e verranno votati da una giuria tecnica e dal pubblico in sala.
L’artista che riceverà più voti verrà selezionato per prendere parte alla Biennale MArteLive e vincere un contratto di management dal valore di 20mila Euro.
Durante la serata si esibiranno due guests: i Keemosabe da Milano e il cantautore Brando.
A seguire ci sarà un dj Set a cura di DJ Millennials.
Un Palco Acustico per Tutti è una serata di musica fresca e innovativa, dove scoprire nuovi artisti emergenti e votare il vostro preferito, così che possa vincere fantastici premi (come ingaggi in festival estivi), e possa accedere accedere alla seconda fase di selezione per suonare alla Biennale MArtelive 2019 (martelive.com), che dà la possibilità di vincere un contratto di management da 20000 euro.
Sabato 13 aprile – SparwasserVia del Pigneto, 215, Roma
Ingresso: 2 euro + tessera
Per info ed iscrizioni:
concorso.martelive.it/musica
musica@martelive.it
Partner:
Indiepanchine – Martemagazine – MZK News/Musica Zero Km