Jennifer Batten featuring John Macaluso

La mitica chitarrista di Michael Jackson e Jeff Beck,  torna sui palchi italiani dal 10 aprile.

Si avvicina la serie di date italiane di Jennifer Batten, storica chitarrista di Michael Jackson e Jeff Beck, insieme a John Macaluso.

Il tour, organizzato da Ulive booking, partirà da Polistena (RC) il 10 aprile e, passando per Agropoli, Roma, Moncalieri (TO) e Ranica (BG), si concluderà a Bologna il 16 aprile. 

Lo show prevede una scaletta con musiche di Michael Jackson, Jeff Beck, Weather Report, Van Halen, Nirvana e altri classici, oltre a qualche brano della stessa Jennifer Batten.

“Amo l’Italia e sono felice di tornare a suonare da voi. Ce la metteremo tutta e vi porteremo un bel po’ di divertimento. Suonerò con la mia band e ci sarà anche John Macaluso, batterista di Yngwie Malmsteen. – dichiara Jennifer – Tutti i musicisti spaccano! Quindi non mancate… ci vediamo presto”

La formazione sul palco è la seguente: Jennifer Batten (chitarra), Gianluca Broggi (chitarra e voce), Giacomo Chiaretti (basso) e John Macaluso (batteria).

Con una carriera costellata di successi e incessante attività live, ma anche didattica, Jennifer Batten continua ad esibirsi in concerto con la band, per solo show, clinic e master classes.  Negli ultimi anni ha fatto un tour, the Ultimate Guitar Experience con Uli Jon Roth (Scorpion), e con Andy Timmons. L’anno scorso è uscito il CD “BattleZone” di Batten-Scherer, progetto con il vocalist Marc Scherer, che è stato prodotto e scritto in collaborazione con Jim Peterik dei Survivor.

10 aprile LSS theater – Polistena (RC)

11 aprile Officina 72 – Agropoli (SA)

12 aprile Killjoy – Roma

14 aprile Mcryan’s – Moncalieri ( TO)

15 aprile Druso – Ranica (BG)

16 aprile Bravo caffe – Bologna

About Redazione

Check Also

Libridine! Festival diffuso delle Librerie a Roma

Libridine #FestivalLibrerie #CulturaRoma #EZrome Dal 22 al 24 novembre 2024, Roma ospita "Libridine! Festival diffuso delle librerie", un evento che celebra l'importanza delle librerie nella vita culturale della città. Organizzato dalla Camera di Commercio di Roma, il festival offre eventi gratuiti in numerose librerie, coinvolgendo autori di spicco come Giobbe Covatta e Walter Veltroni.

“ContaMINAndo” al Teatro Ghione: omaggio a Mina

TeatroGhione #MinaTribute #DonatellaPandimiglio #EZrome Il Teatro Ghione ospiterà "ContaMINAndo", uno spettacolo che celebra i 70 anni della televisione italiana con un tributo a Mina. Donatella Pandimiglio, nota per "The Voice Senior 4", interpreterà i brani iconici della Tigre di Cremona il 28 novembre 2024. Una serata di emozioni e musica da non perdere.

Lascia un commento