Un viaggio magico nel mondo dello stupore: WOW

Smart presenta, dall’11 al 14 aprile, il nuovo spettacolo di Andrea Romanzi.
C’è chi lo definisce folle e visionario, altri uno scienziato pazzo.

Una cosa però è certa: per quanto la sua personalità e le sue performance siano divise tra surreali ed eclettiche invenzioni magiche e spettacolari momenti di cabaret, le due metà in lui coesistono in un perfetto binomio che dà alla luce il personaggio del Mago VeraMente. WOW è un viaggio a ritroso nella storia millenaria dei maghi di tutto il mondo, di ogni epoca e , che hanno stupito il loro pubblico, dalla prima testimonianza attendibile di una vera e propria esibizione magica che risale circa al 2900 a.C. e, con molta probabilità, anche da prima!

Andrea Romanzi proporrà illusioni antiche e moderne, in maniera del tutto originale. Uno spettacolo esilarante, coinvolgente, un viaggio magico nel mondo dello stupore, che vi sorprenderà in ogni sua forma e vi farà soltanto dire: WOW!

WOW
dall’11 al 14 aprile 2019
Cineteatro33, Via del Gran Paradiso 33
Giov, Ven, Sab ore 21.00 Dom ore 18.00
15€ adulti, 10€ bambini – Gruppi superiori a 8 persone, 10 euro ciascuno!
Info: 33972006848

 

 

 

 

Fonte: Ufficio Stampa Artinconnessione 

About EZrome

Check Also

“Pietro Orlandi, fratello” al Teatro di Villa Lazzaroni

Teatro #EmanuelaOrlandi #Verità #EZrome Lo spettacolo "Pietro Orlandi, Fratello", scritto e diretto da Giovanni Franci, torna al Teatro di Villa Lazzaroni il 23 e 24 novembre 2024. L'opera esplora la lunga battaglia di Pietro Orlandi per la verità sulla scomparsa di sua sorella Emanuela, coinvolgendo il pubblico in una riflessione su giustizia e memoria.

“La Battaglia di Roma” lettura scenica all’Altrove Teatro

Teatro #Storia #Resistenza #EZrome Dal 29 novembre al 1 dicembre, l'Altrove Teatro Studio presenta "La Battaglia di Roma", una lettura scenica di Pierpaolo Palladino, con musiche dal vivo di Pino Cangialosi. Un viaggio teatrale che rievoca il 10 settembre 1943, giorno cruciale nella storia italiana, attraverso parole e musica.

Lascia un commento