Mangia come parli uno spettacolo senza grassi idrogenati

Torna sul palco del Marconi Fabrizio Gaetani questa volta con un one man show. MANGIA COME PARLI – UNO SPETTACOLO SENZA GRASSI IDROGENATIIl è il titolo del nuovo spettacolo del comico romano, diretto da Fabrizio Giannini, in scena il 14 e 15 marzo.

Cibo è , è aggregazione è amore! Ma noi Italiani siamo andati oltre, per noi è l’undicesimo comandamento, un chiodo fisso. L’Italia è l’unico Paese in cui mentre si mangia,  si  parla di mangiare. Da noi puoi indovinare il giorno della settimana in base al piatto che stai mangiando: Gnocchi? E’ Giovedì. Pesce? E’ Venerdì?

Minestrina? Sta male qualcuno.

Fabrizio Gaetani ripercorre i suoi primi 40 anni culinari ed affronta con ironia e intuizioni personali le tendenze legate al cibo che stiamo vivendo e che abbiamo vissuto.

Che piatto andava di negli anni ’80? E negli anni ’90? Il pollo coi peperoni è ancora il pranzo di ferragosto? Nel futuro mangeremo veramente insetti?

Mangia come parli è uno spettacolo comico-culinario, un viaggio alla ricerca dell’essenza,

in un momento di grande confusione gastronomica!

About Redazione

Check Also

Libridine! Festival diffuso delle Librerie a Roma

Libridine #FestivalLibrerie #CulturaRoma #EZrome Dal 22 al 24 novembre 2024, Roma ospita "Libridine! Festival diffuso delle librerie", un evento che celebra l'importanza delle librerie nella vita culturale della città. Organizzato dalla Camera di Commercio di Roma, il festival offre eventi gratuiti in numerose librerie, coinvolgendo autori di spicco come Giobbe Covatta e Walter Veltroni.

“ContaMINAndo” al Teatro Ghione: omaggio a Mina

TeatroGhione #MinaTribute #DonatellaPandimiglio #EZrome Il Teatro Ghione ospiterà "ContaMINAndo", uno spettacolo che celebra i 70 anni della televisione italiana con un tributo a Mina. Donatella Pandimiglio, nota per "The Voice Senior 4", interpreterà i brani iconici della Tigre di Cremona il 28 novembre 2024. Una serata di emozioni e musica da non perdere.

Lascia un commento