Supermercato24 e Carrefour insieme a Roma Per la spesa a casa in giornata.
Milano, 4 marzo 2019 – Supermercato24, il primo player Italiano della spesa online, annuncia un’importante collaborazione con Carrefour Italia a Roma.
L’accordo permette ai clienti romani di ricevere la spesa direttamente a casa, anche entro un’ora, agli stessi prezzi del punto vendita e contando su uno dei più vasti assortimenti della spesa online in Italia.
La partnership con Carrefour Italia, attiva in 10 città italiane (Milano, Roma, Torino, Bologna, Genova, Bergamo, Brescia, Udine, Monza-Brianza, Como), ha già reso disponibile un vastissimo catalogo di prodotti, offrendo a quasi 8 milioni di clienti la possibilità di ricevere la spesa comodamente a casa propria, ed è ora attiva nella Capitale con 25 punti vendita.
Supermercato24 è l’unica piattaforma per la spesa online che consente di scegliere il proprio supermercato di fiducia tra quelli dell’area circostante, approfittando di promozioni esclusive e scegliendo i propri prodotti preferiti all’interno di una vastissima offerta. L’ordine effettuato online viene affidato ad un personal shopper, che si reca al supermercato per fare la spesa per il cliente, consegnandola a casa o all’indirizzo desiderato all’orario concordato, anche ad un’ora dall’ordine. Il servizio è attivo 7 giorni su 7, dalle ore 9.00 alle ore 23:00.
“Vogliamo offrire ai nostri clienti la miglior scelta e qualità possibile per la loro spesa: per questo, siamo orgogliosi della nostra partnership con Carrefour Italia, con la quale abbiamo ampliato e migliorato la copertura del nostro servizio” – ha dichiarato Federico Sargenti, CEO di Supermercato24 – “Con questa collaborazione, risponderemo ancora meglio alle esigenze di velocità, efficienza e qualità dei nostri clienti in un numero sempre maggiore di città, non solo nelle grandi metropoli”.
“Carrefour Italia è molto attenta all’innovazione e continua ad investire su soluzioni che possano migliorare l’esperienza d’acquisto dei suoi consumatori, sia online che presso i punti vendita” – afferma Pierre Queau, Direttore Marketing, Clienti, Servizi e Trasformazione Digitale Carrefour Italia – “La partnership con Supermercato24 si inserisce in questa strategia, incrementando l’estensione territoriale della nostra rete e-commerce e permettendoci di offrire ai nostri clienti una esperienza di acquisto sempre più comoda, semplice e veloce.”