“Tangenziale” in scena al Teatro lo Spazio dal 5 al 9 marzo

Al  Lo Spazio TANGENZIALE 
regia ROMANO TALEVI

Con

YASKO FUJII
RITA PASQUALONI
DEBORAH LOIZZO
SABRINA FLOCCARI
PIERFRANCESCO CECCANEI
COSIMO PASTORELLO
LORENZO BRIZI
GIULIO VIGLIANTI
ROMANO TALEVI
partecipazione straordinaria
FRANCO PISTONI

“….Noi siamo fatti della stessa sostanza dei sogni,
e la nostra vita è circondata dal sonno……”

Ogni grande metropoli del mondo ha la sua “Tangenziale”, vene scure di giorno, serpenti arcobaleno la notte. Vite vanno e vengono incessantemente, perdendosi nel nulla delle loro esistenze. Illusioni leggere, grandiosi sogni, che si riesce a respirare. “Tangenziale” vive in ogni angolo del mondo e contiene il pensiero profondo dell’esistenza umana. Ogni città che la contiene è il suo cuore, il suo battere frenetico. In ogni “Tangenziale” pulsa la vita dell’Universo stesso, ed è bello potersi perdere in esso……..Diverse storie, raccontate in musica e prosa dal suo narratore Krapp, un chitarrista cieco con il dono della veggenza, che si esibisce con un trio di artisti di strada per le vie della città. Raccontano di amore, degrado, incomprensioni, divisioni. Di sogni spezzati, di amanti derisi, di borderline; storie ai confini tra sogno e vita, tra realtà e fantasia. Storie che ci svelano ciò che è nascosto dietro le finestre di quel mondo misterioso, a noi interdetto, che noi percorriamo ogni giorno e che chiamiamo “Tangenziale”.
“Tangenziale”, RockTheatreLiveShow, si racconta attraverso brani originali inediti orchestrati in scena da una Rock Band, i cui membri interpretano ognuno il doppio ruolo di attore – musicista.

Teatro Lo Spazio, Via Locri, 42 Roma 0677076486 0677204149
info@teatrolospazio.it

 

Biglietto intero 12 euro
Biglietto ridotto 10 euro
Tessera semestrale 3 euro

 

About EZrome

Check Also

Libridine! Festival diffuso delle Librerie a Roma

Libridine #FestivalLibrerie #CulturaRoma #EZrome Dal 22 al 24 novembre 2024, Roma ospita "Libridine! Festival diffuso delle librerie", un evento che celebra l'importanza delle librerie nella vita culturale della città. Organizzato dalla Camera di Commercio di Roma, il festival offre eventi gratuiti in numerose librerie, coinvolgendo autori di spicco come Giobbe Covatta e Walter Veltroni.

“ContaMINAndo” al Teatro Ghione: omaggio a Mina

TeatroGhione #MinaTribute #DonatellaPandimiglio #EZrome Il Teatro Ghione ospiterà "ContaMINAndo", uno spettacolo che celebra i 70 anni della televisione italiana con un tributo a Mina. Donatella Pandimiglio, nota per "The Voice Senior 4", interpreterà i brani iconici della Tigre di Cremona il 28 novembre 2024. Una serata di emozioni e musica da non perdere.

Lascia un commento