Prima “Il doppiatore” di e con Angelo Maggi (Teatro Belli, giovedì 7 marzo)

Quarta edizione per IL DOPPIATTORE, lo spettacolo scritto e diretto da Angelo Maggi interamente incentrato sull’arte del doppiaggio italiano: formula e cast vincente nuovamente in scena al Belli di Roma, dal 7 al 17 marzo, dal giovedi alla domenica, in compagnia del protagonista e di Vanina Marini, con gli interventi in video di Pino Insegno, Massimo Lopez, Marina Tagliaferri e Luca Ward. A variare, sempre come consuetudine, saranno gli ospiti d’onore con i quali ogni sera Angelo Maggi dialogherà e si esibirà, all’interno della performance, in numeri doppiati dal vivo.

Storica voce di Tom Hanks, Bruce Willis, Robert Downey Jr, Il Commissario Winchester dei Simpson, Mark Harmon di “NCIS” e James Spader di “Black List”, Angelo Maggi, che ha da poco finito di doppiare sul piccolo schermo le voci di John Turturro (Guglielmo da Baskerville) nella serie “Il nome della rosa” e di Steve Coogan (Stanlio) nel film “Stan & Ollie” vi aspetta a teatro per condividere una esperienza interattiva sui generis!
L’invito alla prima è strettamente personale, con obbligo di conferma entro il 20 febbraio 2019.

Uno spettacolo scritto, diretto e interpretato da
ANGELO MAGGI

Con Vanina Marini

e con l’amichevole partecipazione in video di
Pino Insegno
Massimo Lopez
Marina Tagliaferri
Luca Ward

Giovedì 7 marzo 2019 – Ore 21,00

 Teatro Belli
Piazza di Sant’Apollonia 11/a – Roma

About Redazione

Check Also

La Nouvelle Saison 2024/2025 del Teatro Ivelise di Roma

#TeatroIvelise #Roma #StagioneTeatrale #EZrome Il Teatro Ivelise di Roma ha presentato "La Nouvelle Saison 2024/2025", una stagione teatrale ricca di varietà, burlesque, musica dal vivo, commedie e drammi. La programmazione, che si estenderà da ottobre 2024 a maggio 2025, promette un viaggio dell'eroe attraverso l'arte teatrale.

Centenario della Biblioteca della Fondazione Marco Besso

#BibliotecaMarcoBesso #Centenario #EventiRoma #EZrome La Biblioteca della Fondazione Marco Besso celebra il suo centenario con un programma di mostre e conferenze che esplorano il ricco patrimonio librario custodito a Palazzo Besso. Tra gli eventi, una mostra principale e un ciclo di conferenze che ripercorrono la storia della biblioteca. Il 2 dicembre, un concerto celebrerà l'anniversario dell'arrivo di Marco Besso a Roma.

Lascia un commento