Il fascino dei costumi veneziani tradizionali invade il Carnevale di Romaest

Baùta, Gnaga e Moretta: il fascino dei costumi veneziani tradizionali invade il carnevale di Romaest

Un’invasione colorata e magica. Così, tra i corridoi del Centro Commerciale RomaEst, andrà in scena il prossimo 3 marzo dalle ore 16:30 alle 19:30, una parata di Carnevale senza eguali per eleganza ed originalità.

Sfarzosi costumi teatrali e maschere originali veneziane, firmate dai celebri artigiani lagunari, sfileranno così tra i curiosi che avranno la fortuna di assistere, in galleria, a questa parata colorata pensata appositamente per richiamare la leggiadria della tradizione carnevalesca della Serenissima.

Per i più piccoli, da segnalare, per martedì 5 alle ore 16:00 e nuovamente alle 17:30, la presenza dei “Burattini del Carnevale” che, con il loro fascino antico, sapranno regalare un Carnevale senz’altro da ricordare.

About EZrome

Check Also

“Pietro Orlandi, fratello” al Teatro di Villa Lazzaroni

Teatro #EmanuelaOrlandi #Verità #EZrome Lo spettacolo "Pietro Orlandi, Fratello", scritto e diretto da Giovanni Franci, torna al Teatro di Villa Lazzaroni il 23 e 24 novembre 2024. L'opera esplora la lunga battaglia di Pietro Orlandi per la verità sulla scomparsa di sua sorella Emanuela, coinvolgendo il pubblico in una riflessione su giustizia e memoria.

“La Battaglia di Roma” lettura scenica all’Altrove Teatro

Teatro #Storia #Resistenza #EZrome Dal 29 novembre al 1 dicembre, l'Altrove Teatro Studio presenta "La Battaglia di Roma", una lettura scenica di Pierpaolo Palladino, con musiche dal vivo di Pino Cangialosi. Un viaggio teatrale che rievoca il 10 settembre 1943, giorno cruciale nella storia italiana, attraverso parole e musica.

Lascia un commento