Il Carnevale più divertente è al San Carlino

E’ tempo di festeggiare il Carnevale, tira fuori il tuo aspetto più buffo, il sorriso più bizzarro, il costume più bislacco che hai e corri al San Carlino dove ti aspetta una carnevalata coi fiocchi, se dimentichi il trucco non preoccuparti perché quello te lo offriamo noi!

Giochi, balli, gran sfilata e per non restare a pancia vuota frappe per tutti. Due ore di festa indimenticabile a cui parteciperanno anche Ciccio e Pasticcio con il loro divertentissimo spettacolo.
Se non hai fatto in tempo a truccarti o vuoi provare a trasformare la tua faccia per tutta la durata della festa potrai passare sotto le mani creative dei truccabimbi di Atelier Fantastico.

Spettacolo
Spettacolo adatto a tutti, grandi e piccoli spettatori a partire dai 3 anni*.

Ciccio e Pasticcio sono due pagliacci speciali, capaci di divertire con gran semplicità grandi e piccoli spettatori. Hanno un piccolo circo con cui viaggiano per portare allegria ovunque e il loro spettacolo ha come protagonisti degli animali molto singolari, quelli del Carnevale di Camille Saint-Saens!
C’è anche un pianista con le musiche originali del celebre compositore e naturalmente tanti scherzi, simpatiche trovate che Ciccio e Pasticcio metteranno in scena tra l’esibizione di un animale e l’altro.
Al termine laboratorio di costruzione di maschere!

*L’età consigliata per la visione degli spettacoli è un nostro suggerimento fornito sulla base di considerazioni generali come la tematica, la tecnica utilizzata e personaggi presenti.Non è mai da escludere la possibilità di assistere a spettacoli con indicazione d’età diversa dalla propria, il è meraviglia, se avete dei dubbi contattateci.

 

 

 

 

Fonte: Teatro San Carlino

About EZrome

Check Also

“L’amore è come un brodo di giuggiole” al Teatro Off/Off dal 3 all’8 dicembre

Teatro #Roma #GiuseppeMaggio #EZrome Dal 3 all'8 dicembre 2024, il teatro Off/Off di Roma presenta "L'amore è come un brodo di giuggiole", una storia d'amore tra differenze socioculturali e introspezione personale. Con Giuseppe Maggio e Denise Tantucci, lo spettacolo esplora le sfide di un amore impossibile, offrendo un'esperienza teatrale coinvolgente e autentica.

Natale e Capodanno al Nuovo Teatro Orione

Natale #TeatroOrione #Spettacoli #EZrome Il Nuovo Teatro Orione di Roma celebra il Natale con una serie di spettacoli imperdibili. Dal 1° dicembre, eventi come "Next Stop Christmas" e "Un Natale da Favola" incanteranno il pubblico. Il 31 dicembre, il musical "Forza Venite Gente" chiuderà l'anno con un brindisi speciale. Parcheggio gratuito disponibile.

Lascia un commento