Domenica 17 e 24 febbraio iniziative di promozione di stili di vita sani e raccolta fondi per l’acquisto di nuove ambulanze.
Roma, 12 febbraio 2019 – Valmontone Outlet aderisce alla campagna “Centri commerciali solidali” promossa dalla Croce Rossa Italiana insieme al consiglio Nazionale Centri Commerciali – CNCC.
Per due domeniche di seguito, il 17 e il 24 febbraio, il villaggio dedicato allo shopping gestito da Promos in provincia di Roma, ospiterà infatti uno stand solidale. Al suo interno grazie ai volontari della CRI verranno organizzate diverse attività finalizzate alla promozione di stili di vita sani e della prevenzione medica.
Sarà anche un ‘occasione importante per apprendere i principi del primo soccorso grazie alla possibilità di partecipare alle lezioni informative su rianimazione cardio-polmonare, manovre di disostruzione pediatriche e uso del defibrillatore semi-automatico.
All’interno dello stand, tutti i partecipanti potranno poi contribuire all’iniziativa solidale di raccolta fondi per l’acquisto di nuove ambulanze destinate alla comunità territoriale.
“La solidarietà è da sempre una attività a cui la nostra Azienda presta particolare attenzione e impegno – dichiara Carlo Maffioli, Presidente Promos – e per questo i centri da noi gestiti ospitano spesso iniziative charity. Riteniamo che proprio in luoghi di svago ed intrattenimento si debba proporre al visitatore anche eventi attenti al sociale, che promuovano attività con contenuti altamente valoriali e importanti valori etici. Abbiamo quindi accolto con molto entusiasmo questa iniziativa con Croce Rossa Italiana, attivando tutti i nostri centri, nella speranza di poter contribuire non solo attivamente ma anche con una consistente raccolta fondi.”
Il Valmontone Outlet è situato a 40 km da Roma, lungo la direttrice Roma-Napoli, all’interno del Polo Turistico Integrato di Roma-Valmontone, che comprende anche il parco divertimenti Rainbow MagicLand. Con oltre 7 milioni di visitatori annui è il Factory Outlet Centre più frequentato d’Italia e ospita 180 negozi su una superficie di oltre 40.000 mq, la prima food court in un outlet italiano con 7 diverse proposte di ristorazione, su 3.000 mq di superficie, e 3.000 posti auto. Aperto 7 giorni su 7, anche domenica e nei giorni festivi, è facilmente raggiungibile in auto dall’Autostrada A1.