Concerto & Spettacolo Spell vol. 3: omaggio al Rock femminile, lunedì 18 febbraio al Teatro San Genesio

La 7°edizione del VITALA FESTIVAL presenta Concerto & Spettacolo SPELL Vol. 3 
Omaggio alle grandi figure del Rock Femminile

Scritto e diretto da Alessandro Fea, chitarra/voce
con Annalisa Eva Paolucci, voce/readings

San Genesio |Via Podgora, 1 – Roma (Piazza Mazzini)
Lunedì 18 FEBBRAIO 2019 |ALLE 21.00

DALLE 20.00 sarà disponibile un SERVIZIO BUFFET pre-concerto

Il prossimo 18 Febbraio, la rassegna filantropica e musicale Vitala Festival ospita con grande piacere e per la prima volta a calendario, il concerto e spettacolo SPELL Vol. 3 – Omaggio alle grandi figure del Rock Femminile, scritto e diretto da Alessandro Fea. Un viaggio tra musica e testi delle più grandi artiste del rock: da Patti Smith, a Pj Harvey, ai Portishead, a Blondie, Cindy Lauper, Alanis Morrisette… che con la loro musica hanno segnato epoche, stili. Donne che hanno scritto parole, amori, storie…che si sono impegnate a livello politico, sociale, culturale. Attraverso i loro brani più significativi, il gruppo HORSES (in versione DUO, elettro-acustica) presenta un concerto che vuole essere un omaggio alle figure che sono ormai icone della storia della musica rock. Un concerto e spettacolo raffinato ed evocativo, da non perdere!

Il Vitala Festival, organizzato da Fabiana De Rose in collaborazione con il Teatro San Genesio, è una rassegna di natura filantropica, alla settima edizione, con lo scopo di promuovere e sostenere musicisti, cantanti, artisti del settore musicale e delle arti visive, di tutte le nazionalità e provenienze, presentando un calendario articolato e variegato per genere e composizione dei
gruppi musicali ospitati. Ringraziamo i nostri sostenitori e il pubblico che segue la rassegna per il rinnovato interesse in questa nuova edizione del festival.

 

 

 

 

Fonte: Ufficio stampa Sara Battelli

About EZrome

Check Also

“L’amore è come un brodo di giuggiole” al Teatro Off/Off dal 3 all’8 dicembre

Teatro #Roma #GiuseppeMaggio #EZrome Dal 3 all'8 dicembre 2024, il teatro Off/Off di Roma presenta "L'amore è come un brodo di giuggiole", una storia d'amore tra differenze socioculturali e introspezione personale. Con Giuseppe Maggio e Denise Tantucci, lo spettacolo esplora le sfide di un amore impossibile, offrendo un'esperienza teatrale coinvolgente e autentica.

Natale e Capodanno al Nuovo Teatro Orione

Natale #TeatroOrione #Spettacoli #EZrome Il Nuovo Teatro Orione di Roma celebra il Natale con una serie di spettacoli imperdibili. Dal 1° dicembre, eventi come "Next Stop Christmas" e "Un Natale da Favola" incanteranno il pubblico. Il 31 dicembre, il musical "Forza Venite Gente" chiuderà l'anno con un brindisi speciale. Parcheggio gratuito disponibile.

Lascia un commento