San Valentino, per celebrare la festa degli innamorati Custodia Valore organizza a Roma un’asta speciale
• 1 italiano su 10 regalerà un gioiello a San Valentino e, per l’occasione, Custodia Valore – leader di mercato in Italia del credito su pegno – organizza un’asta speciale nella sede di Roma con più di 200 preziosi all’incanto
• La società del gruppo Dorotheum conta una forte presenza sul territorio laziale, con 9 filiali distribuite nella regione e un calendario di iniziative sempre più ricco
Cosa regaleranno gli innamorati d’Italia il prossimo 14 febbraio? L’8% degli italiani quest’anno a San Valentino comprerà gioielli o altri preziosi . Ma come fare per regalare un oggetto di valorespendendo il giusto? Custodia Valore, società del gruppo Dorotheum e leader di mercato del credito su pegno in Italia, organizza a Roma un’asta speciale di San Valentino, per offrire la possibilità a chi volesse di acquistare un prezioso di qualità a prezzi concorrenziali. Più di 200 oggetti rari e di alto pregio, tra orologi, collane, anelli, spille, bracciali e diamanti verranno battuti all’asta venerdì 8 febbraio alle ore 16:30 presso le sale di Palazzo del Monte a Roma. Tra i pezzi più interessanti che andranno all’incanto, un anello in oro bianco con brillante di 1,50 carati con una base d’asta di partenza di 3.000 € e un Rolex Datejust in acciaio e oro con una base d’asta di partenza di € 2.500,00.
Periti esperti di Custodia Valore saranno a completa disposizione dei visitatori presso i salotti espositivi della sede romana, per offrire consulenza e mostrare i gioielli di pregio che andranno in asta. Gli oggetti potranno essere visionati sino al giorno precedente all’Asta presso la sede centrale di Custodia Valore in Piazza del Monte di Pietà 32/A dal lunedì al venerdì dalle ore 10:30 alle ore 18:00.
La società conta una forte presenza sul territorio laziale: 9 le filiali distribuite nella regione su un totale nazionale di 33 filiali, con un numero sempre più importante di iniziative e aste speciali organizzate nella sede di Roma, le ultime proprio in occasione delle recenti festività natalizie.
Per chi non potesse essere presente all’asta sarà comunque possibile prendervi parte: dal sito www.custodiavalore.it è già possibile presentare le offerte segrete per gli oggetti di interesse. Sarà comunque necessario effettuare il versamento della cauzione, pari al 20% della base d’asta, direttamente nella sede di Roma, entro il giorno precedente alla data dell’evento. È inoltre possibile consultare il catalogo online accedendo alla sezione dedicata.
Asta speciale di San Valentino
ROMA
Asta di San Valentino – 8 febbraio, ore 16:30
Esposizione:
dal 17 gennaio al 7 febbraio
Dal lunedì al venerdì, ore 10:30-18:00
Roma, Piazza del Monte di Pietà, 32/A
Fonte: Ufficio stampa Custodia Valore c/o INC-Istituto Nazionale per la Comunicazione