Teatro Ivelise presenta “Anfotero” l’1 – il 2 – 3 febbraio

Venerdi’ 1, sabato 2 e domenica 3 febbraio va in scena al ivelise “Anfotero”, uno spettacolo scritto e diretto da Giorgio Volpe

Giorgio Volpe, regista e attore che negli scorsi anni ha partecipato attivamente alla crescita artistica dell’Ivelise, torna sul palco dello storico teatro con Anfotero. 
L’opera, che vedrà per la prima volta luce venerdì 1 febbraio, con un grande e atteso debutto, replicherà fino a domenica 3 febbraio, affronta il tema della “diversità”.
Anfotero, scritto e diretto da Giorgio Volpe vedrà nel cast lo stesso Volpe insieme a Deialnira Russo e con la voce di Camillo Grassi. 

Sinossi
Anfotero è un insieme di frammenti di vita quotidiana che Andrea e Lorenzo raccontano interpretando le varie situazioni presentate dallo spettacolo. Un racconto di crescita, fatto di incontri, difficoltà, cose belle e altre meno piacevoli. Questi frammenti di vita quotidiana puntano a far emergere alcune fra le tante realtà individuali che costituiscono l’ampio ventaglio della diversità. “La diversità è un valore, non un fastidio da nascondere o, peggio, da negare” (Marco Cattaneo, direttore di National Geographic Italia): questo è il concetto che Anfotero mira a diffondere.Locandina Anfotero 1

Teatro Ivelise – Via Capo d’Africa, 8/12 – 00184 Roma

 

 

 

 

Fonte: Ufficio Stampa Teatro Ivelise

About EZrome

Check Also

“Pietro Orlandi, fratello” al Teatro di Villa Lazzaroni

Teatro #EmanuelaOrlandi #Verità #EZrome Lo spettacolo "Pietro Orlandi, Fratello", scritto e diretto da Giovanni Franci, torna al Teatro di Villa Lazzaroni il 23 e 24 novembre 2024. L'opera esplora la lunga battaglia di Pietro Orlandi per la verità sulla scomparsa di sua sorella Emanuela, coinvolgendo il pubblico in una riflessione su giustizia e memoria.

“La Battaglia di Roma” lettura scenica all’Altrove Teatro

Teatro #Storia #Resistenza #EZrome Dal 29 novembre al 1 dicembre, l'Altrove Teatro Studio presenta "La Battaglia di Roma", una lettura scenica di Pierpaolo Palladino, con musiche dal vivo di Pino Cangialosi. Un viaggio teatrale che rievoca il 10 settembre 1943, giorno cruciale nella storia italiana, attraverso parole e musica.

Lascia un commento